Palermo, vittoria meritata ma attacco da rivedere

Palermo, vittoria meritata ma attacco da rivedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoPalermo.net SPORT

TuttoPalermo.net foto di Federico Serra Il Palermo è tornato alla vittoria nella gara casalinga contro lo Spezia nell'ultimo turno di campionato, come già anticipato da TuttoPalermo.net. 2-0 ampiamente meritato in una gara dove i rosanero hanno tenuto il palino del gioco per quasi tutto il tempo. Tante sono state le occasioni da rete sprecate con gli attaccanti che sono stati poco precisi sotto la porta avversaria, infatti le reti sono arrivate da parte di un difensore (Rayyan Baniya) e con un autogol (Premyslam Wisniewski) grazie ad un calcio d’angolo velenoso battuto da Filippo Ranocchia. (TuttoPalermo.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sintesi Advertisement (Il Corriere del Pallone)

Nel Palermo che oggi alle 15 al Barbera affronta lo Spezia l’allenatore Alessio Dionisi mette per l’ennesima volta in chiaro che non esiste tecnico autolesionista che lasci fuori un giocatore che si allena al massimo ed è in forma. (La Repubblica)

Lo stadio “Renzo Barbera” può finalmente sorridere ed esultare di nuovo. Il Palermo ritrova la vittoria in casa (la prima e unica volta fu contro la Reggiana lo scorso 26 ottobre) e vince contro lo Spezia, che era ancora imbattuto fino a questo momento nel campionato di Serie B. (Livesicilia.it)

Il Palermo stavolta è da applausi: stende lo Spezia imbattuto e centra la seconda vittoria al Barbera

Palermo che abbiamo”. – “E si, maiuscolo” Palermo-Spezia, le pagelle: Ranocchia regista funziona. (TifosiPalermo)

Palermo, Dionisi: "Prestazione positiva contro una squadra in fiducia" (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Alessio Dionisi si issano a 21 punti i partita, gli avversari restano a 30. Il Palermo rialza la testa e conquista la seconda vittoria interna di questo campionato, dopo quella con la Reggiana. (Giornale di Sicilia)