Baniya decisivo in difesa e in zona gol. Ranocchia si conferma. Gran lavoro di Verre

Baniya decisivo in difesa e in zona gol. Ranocchia si conferma. Gran lavoro di Verre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Desplanches 6: Appare poco sicuro nelle uscite, ma salva nell’unico vero tito in porta degli avversari Diakitè 5,5: Elia è un brutto cliente e Diakitè sembra soffrielo anche se alla fine riesce a contenerlo. Spinge a destra confermando le doti atletiche ma anche i limiti tecnici. Baniya 7,5 Non solo annulla il tanto temuto Soleri, ma segna anche un gol fondamentale dopo averlo sfiorato la settima… (La Repubblica)

Su altri giornali

Palermo, Dionisi: "Prestazione positiva contro una squadra in fiducia" (TUTTO mercato WEB)

Quattro parate nei primi 18 minuti, una più bella dell’altra. Tiene a galla uno Spezia inizialmente irriconoscibile, superandosi con interventi stratosferici. Un muro, che viene abbattuto da un colpo di testa di Baniya su cui davvero non poteva fare nulla e dal fuoco amico di Wisniewski. (CittaDellaSpezia)

Queste le sue parole, riprese da CalcioSpezia.it: "Nel primo tempo, soprattutt (TUTTO mercato WEB)

Palermo, vittoria meritata ma attacco da rivedere

I ragazzi sono stati bravissimi e l’episodio ci è girato, abbiamo creato molto anche oggi. "Avevamo di fronte una squadra importante e forte che concede poco. (CittaDellaSpezia)

Per fortuna il Pisa ha pareggiato col Cosenza e così il team di Luca D'Angelo resta a -1 dai toscani. Un buon inizio per i padroni di casa, che al 5' con Verre trovano la risposta in tuffo di Gori, poi un minuto dopo l'ex Ceccaroni, si divora il vantaggio a botta sicura, con Gori nuovamente in palla. (Quotidiano Sportivo)

foto di Federico Serra TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)