Dionisi: "Il Sassuolo è l'unica squadra di B con giocatori da A che facevano la differenza l'anno scorso"

Dionisi: Il Sassuolo è l'unica squadra di B con giocatori da A che facevano la differenza l'anno scorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolonews.net SPORT

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha ritrovato il sorriso trovando la vittoria al Barbera, dopo le polemiche della scorsa settimana che lo avevano portato anche a una reazione istintiva nei confronti di un tifoso. L'allenatore, dopo il 2-0 di oggi sullo Spezia, è intervenuto in conferenza stampa parlando anche dei neroverdi. Queste le sue parole, riprese da LiveSicilia: "C'è stata una prestazione positiva da parte nostra contro una squadra in fiducia e che concede davvero poco come lo Spezia". (Sassuolonews.net)

La notizia riportata su altre testate

SEGNALE FORTE – “Con due attaccanti. Spero che anche stavolta qualcuno mi faccia una domanda sul sistema di gioco. Ovviamente si fa per sdrammatizzare. Partita positiva, prestazione positiva, per qualità di gioco non la migliore. (pianetaserieb.it)

Giornata perfetta per la formazione rosanero contro una delle squadre più in forma del campionato di Serie B. I rosanero di Dionisi giocano la partita perfetta e vincono contro una delle formazioni più in forma della Serie B (ForzaPalermo.it)

Puma Kit Contest: sarà Palermo-Borussia Dortmund la sfida Palermo, Soleri torna a casa… ma da ex (TifosiPalermo)

Le pagelle: solo Gori rende meno amaro il passivo. Male la difesa, Elia irriconoscibile

Il Palermo è tornato alla vittoria nella gara casalinga contro lo Spezia nell'ultimo turno di campionato, come già anticipato da TuttoPalermo.net. 2-0 ampiamente meritato in una gara dove i rosanero hanno tenuto il palino del gioco per quasi tutto il tempo. (TuttoPalermo.net)

Una partita di grande concretezza e determinazione, in cui la squadra di Dionisi ha mostrato miglioramenti significativi rispetto alle recenti uscite, dando prova di maturità e solidità anche nei momenti più difficili. (GoalSicilia.it)

Quattro parate nei primi 18 minuti, una più bella dell’altra. Tiene a galla uno Spezia inizialmente irriconoscibile, superandosi con interventi stratosferici. Un muro, che viene abbattuto da un colpo di testa di Baniya su cui davvero non poteva fare nulla e dal fuoco amico di Wisniewski. (CittaDellaSpezia)