Perdere è umano, imparare d’obbligo. E ora può fare anche bene

Perdere è umano, imparare d’obbligo. E ora può fare anche bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spezia 1906 - SPORT

E così è arrivata la prima sconfitta in campionato. Dopo 14 partite anche lo Spezia che appariva imbattibile ha lasciato sul campo i primi tre punti della sua stagione al cospetto di un Palermo più in palla, più carico, galvanizzato dal fattore casa e che ha meritato il successo. Poco male, oggettivamente: il cammino della squadra di D’Angelo resta il migliore di sempre e non deve essere certo un KO (peraltro contro una squadra di gran qualità) a cancellare tutto. (Spezia 1906 -)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Chi di palla inattiva ferisce, di palla inattiva perisce", apre così l'edizione odierna de "Il Secolo XIX", che analizza la prima sconfitta stagionale dello Spezia di Luca D'Angelo, sotto i colpi del Palermo di Dionisi. (ForzaPalermo.it)

Nella ripresa abbiamo provato a tornare in campo per pareggiare la partita e abbiamo sicuramente fatto meglio, ma il Palermo ha trovato il raddoppio e vinto in maniera meritata, anche se noi abbiamo provato fino alla fine a riaprire la partita. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Queste le sue parole, riprese da CalcioSpezia.it: "Nel primo tempo, soprattutt (TUTTO mercato WEB)

Primo ko per lo Spezia, l’analisi di D’Angelo: “Oggi il Palermo ha fatto meglio di noi”

Civitanovese subito in vantaggio al minuto 11 con Buonavoglia, che a centro area insacca l’assist di Rossetti poi Sora sfortunato al 13′ con Marchetti che timbra la traversa. Seconda sconfitta consecutiva del Sora, che perde 2-0 a Civitanova Marche con un gol per tempo. (Frosinone News)

Il ruolo, attualmente ricoperto da Aldo Isi, scelto durante il governo Draghi, potrebbe presto cambiare volto. ANAS, le nomine slittano dopo l’Immacolata: Gemme e Dibennardo in pole nella corsa ad AD, seguono Lebruto, De Filippis e Giaconia. (Il Giornale d'Italia)

"Nel primo tempo, soprattutto nella prima mezz'ora, il Palermo ha fatto meglio di noi e ha meritato il vantaggio. Di questo va dato merito a loro e non demerito a noi. (CittaDellaSpezia)