Collextion: Al via le nuove nomine per guidare l’evoluzione del Gruppo

Collextion: Al via le nuove nomine per guidare l’evoluzione del Gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Il Gruppo Collextion, leader nella gestione e recupero crediti e specializzato nel subservicing per portafogli di crediti verso la Pubblica Amministrazione, ha annunciato significative modifiche agli organi amministrativi delle sue società. L’Avv. Antonio Borraccino, fondatore del Gruppo, assume un ruolo ancor più centrale nella guida aziendale, diventando Amministratore Delegato di Collextion Holding, nonché Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato di Collextion Services e PARR Credit. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Quattro parate nei primi 18 minuti, una più bella dell’altra. Tiene a galla uno Spezia inizialmente irriconoscibile, superandosi con interventi stratosferici. Un muro, che viene abbattuto da un colpo di testa di Baniya su cui davvero non poteva fare nulla e dal fuoco amico di Wisniewski. (CittaDellaSpezia)

IL RICONOSCIMENTO – Federico Dimarco e Alessandro Bastoni hanno vinto il premio di difensori dell’anno della stagione 2023-2024 della Serie A insieme a Riccardo Calafiori. Dimarco è stato uno dei protagonisti della stagione del club meneghino, costellata da prestazioni convincenti e giocate deliziose in fase offensiva. (Inter-News)

Rosanero in all-in contro la formazione ligure, che al "Barbera" hanno subito la prima sconfitta stagionale dopo una lunga scia di ben 19 risultati utili consecutivi che si protraeva dallo scorso campionato. (ForzaPalermo.it)

Serie B, impresa Palermo: Spezia battuto. Pisa rimontato sul pari

Le squadre entrano in campo tra il gelo meteorologico e quello della passione: molti tifosi rinunciano alla settimanale razione di bile. (Stadionews.it)

“Fine dell’incantesimo. Il Palermo torna alla vittoria contro una squadra che non aveva mai perso, che aveva la miglior e difesa del campionato e che era arrivata al “Barbera” con dodici punti in più”. (Stadionews.it)

Prima sconfitta in questa Serie B per lo Spezia: il Palermo vince 2-0. Il Pisa si fa riprendere da Alvini. Il Cesena cade a Frosinone (CuoreGrigiorosso.com)