Serie B, impresa Palermo: Spezia battuto. Pisa rimontato sul pari

Serie B, impresa Palermo: Spezia battuto. Pisa rimontato sul pari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Prima sconfitta in questa Serie B per lo Spezia: il Palermo vince 2-0. Il Pisa si fa riprendere da Alvini. Il Cesena cade a Frosinone Altro folle pomeriggio di Serie B. Le partite delle 15 della domenica che chiude la 15ª giornata regalano le solite mille emozioni. A partire dal big match del Barbera: il Palermo di Dionisi batte un colpo e vince 2-0 contro lo Spezia, che fin qui non aveva ancora conosciuto la sconfitta. (CuoreGrigiorosso.com)

Su altri media

Cade alla quindicesima giornata. Per fortuna il Pisa ha pareggiato col Cosenza e così il team di Luca D'Angelo resta a -1 dai toscani. (Quotidiano Sportivo)

Queste le sue parole, riprese da LiveSicilia: "C'è stata una prestazione positiva da parte nostra contro una squadra in fiducia e che concede davvero poco come lo Spezia". L'allenatore, dopo il 2-0 di oggi sullo Spezia, è intervenuto in conferenza stampa parlando anche dei neroverdi. (Sassuolonews.net)

Antonio Borraccino, fondatore del Gruppo, assume un ruolo ancor più centrale nella guida aziendale, diventando Amministratore Delegato di Collextion Holding, nonché Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato di Collextion Services e PARR Credit. (Il Giornale d'Italia)

D’Angelo non fa drammi e guarda avanti: "Abbiamo perso contro un avversario forte"

Queste le parole di Luigi Butera sull’articolo pubblicato oggi sul Giornale di Sicilia riguardo la vittoria dei rosanero contro lo Spezia. Il quotidiano rimarca che per il Palermo è stata una giornata “perfetta”, sottolineando che si torna ad esultare dopo più di un mese. (Stadionews.it)

Proprietà straniere, ma gestioni operative completamente opposte. Quello fra Palermo e Spezia, avversarie domani alle 15 al Barbera, sarà anche un derby fra il City Football Group e il gruppo dell’imprenditore americano Robert Platek. (La Repubblica)

Poi, nella ripresa, fino al gol del 2-0, abbiamo fatto bene e creato i presupposti per pareggiare. Mister Luca D’Angelo si è presentato in sala stampa sereno e obiettivo nonostante la sconfitta. (Quotidiano Sportivo)