Il Palermo torna a vincere: Spezia sconfitto 2-0 al Barbera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Palermo ritorna a sorridere. Allo stadio “Renzo Barbera” i rosanero riassaporano il successo e si impongono per 2 a 0 contro lo Spezia, che fino ad oggi non aveva ancora perso in campionato. Gli uomini di Dionisi sfornano una prestazione convincente, soprattutto nel primo tempo, e reagiscono così agli ultimi risultati deludenti rimediati. Il Palermo, infatti, non otteneva i tre punti dal 26 ottobre, quando superò la Reggiana con lo stesso risultato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'allenatore, dopo il 2-0 di oggi sullo Spezia, è intervenuto in conferenza stampa parlando anche dei neroverdi. Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha ritrovato il sorriso trovando la vittoria al Barbera, dopo le polemiche della scorsa settimana che lo avevano portato anche a una reazione istintiva nei confronti di un tifoso. (Sassuolonews.net)
Baniya 7,5 Non solo annulla il tanto temuto Soleri, ma segna anche un gol fondamentale dopo averlo sfiorato la settima… Desplanches 6: Appare poco sicuro nelle uscite, ma salva nell’unico vero tito in porta degli avversari (La Repubblica)
“ Palermo che abbiamo”. – “E si, maiuscolo” Palermo, Soleri torna a casa… ma da ex (TifosiPalermo)
Spezia's unbeaten run falls in Sicily. Then, in the second half, until the 2-0 goal, we did well and created the conditions to equalize. (Quotidiano Sportivo)
Mister Luca D’Angelo si è presentato in sala stampa sereno e obiettivo nonostante la sconfitta. Cade in Sicilia l’imbattibilità dello Spezia. (Quotidiano Sportivo)
Poi nel secondo tempo, fino al gol del 2-0, noi avevamo fatto bene, creando i presupposti per pareggiare. "Oggi il Palermo ha fatto meglio di noi". (CittaDellaSpezia)