Sinner sull'appello Wada: "Fiducioso che tutto si risolverà per il meglio"

Sinner sull'appello Wada: Fiducioso che tutto si risolverà per il meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

TRENTO. "Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso. Non è una situazione in cui mi senta a mio agio, non c'è dubbio, credevo fosse tutto finito e invece non è così e non è facile". Nella prima conferenza stampa in vista del torneo di Shanghai, Jannik Sinner è tornato ancora una volta a parlare dell'appello inoltrato dalla Wada nei giorni scorsi riguardo al caso doping (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

“I… Cascella, quale sarà la chiave della decisione del Tas? (la Repubblica)

93 della classifica mondiale. 1 al mondo, reduce dalla finale al China Open, ha svolto oggi il primo allenamento al Qizhong Forest Sports City Center in vista del debutto di sabato contro il giapponese Taro Daniel, n. (Sky Sport)

Dopo il ko in finale negli ATP di Pechino contro Alcaraz, si volta subito pagina per Jannik Sinner, che sarà impegnato nel prossimo torneo di Shanghai. Già quest’oggi il numero 1 al mondo se la vedrà con Taro Daniel, ma la testa del nostro tennista non sarà affatto sgombra di pensieri come tutti vorremmo. (CalcioMercato.it)

Djokovic a bomba su Sinner, l’annuncio scuote il mondo del tennis

Sperava di poter parlare soltanto di tennis, invece a causa del ricorso della Wada Jannik Sinner è costretto a fare ancora i conti con il caso doping per la positività accidentale al Clostebol. (Today.it)

"Continuerò a collaborare come ho fatto prima. Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso - conclude -. (TuttOggi)

Duro colpo per Jannik Sinner che proprio qualche ora fa ha perso la sua prima finale in questo 2024, sconfitta contro il rivale Carlos Alcaraz per l’altoatesino che ha visto lo spagnolo aggiudicarsi l’Atp 500 di Pechino. (MilanLive.it)