Sinner a Shangai sul ricorso Wada: «Non sono a mio agio, sarei stupito se non andasse tutto bene»

Sinner a Shangai sul ricorso Wada: «Non sono a mio agio, sarei stupito se non andasse tutto bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Da Pechino a Shanghai il passo è breve. Messa da parte la delusione per la sconfitta nella finale di Pechino, Jannik Sinner è già carico per ripartire. E lo farà essendo tra le 100 persone emergenti del 2024 dalla rivista Time, magazine USA che ogni anno stila la lista «Time 100 Next 2024», che mette in fila i personaggi saliti alla ribalta nel corso dell'anno. Una classifica nata nel 2019 e riservata solo ai giovani, che rappresenta una versione «verde» della «Time 100» che nel 2013 vide tra gli sportivi più influenti dell'anno Mario Balotelli, primo e fino a Sinner unico italiano a essere stato inserito in questo elenco. (Corriere della Sera)

Su altri media

Il tennista azzurro sarà impegnato domani contro il giapponese Taro Daniel, ma su di lui incombe sempre anche l'ombra della Wada dopo il ricorso presentato per il caso doping. Rischia una condanna? Vediamo le possibili sanzioni. (ilmessaggero.it)

TRENTO. "Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso. Nella prima conferenza stampa in vista del torneo di Shanghai, Jannik Sinner è tornato ancora una volta a parlare dell'appello inoltrato dalla Wada nei giorni scorsi riguardo al caso doping. (l'Adige)

Nella prima conferenza stampa in vista del torneo di Shanghai, Jannik Sinner è tornato ancora una volta a parlare dell'appello inoltrato dalla Wada nei giorni scorsi riguardo al caso doping. "Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso. (Il Mattino di Padova)

Sinner: "Wada? Ancora sorpreso, ma collaborerò"

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Sinner: "Credevo fosse tutto finito e invece non è così: non è facile" Archiviato il torneo di Pechino, Jannik Sinner si appresta a esordire nel Masters 1000 di Shanghai: sabato l'azzurro debutterà contro il giapponese Taro Daniel . (Eurosport IT)

(Adnkronos) – Jannik Sinner torna a parlare oggi, 4 ottobre, dell’appello della Wada sul caso Clostebol. “Sono sorpreso” ha detto il campione in conferenza stampa a Shanghai alla vigilia dell’esordio al Rolex Masters, “ma mi aspettavo che potesse accadere una cosa simile. (CremonaOggi)