Sinner: “Wada? Ancora sorpreso, ma collaborerò”

Sinner: “Wada? Ancora sorpreso, ma collaborerò”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

Jannik Sinner torna a parlare oggi, 4 ottobre, dell'appello della Wada sul caso Clostebol. "Sono sorpreso" ha detto il campione in conferenza stampa a Shanghai alla vigilia dell'esordio al Rolex Masters, "ma mi aspettavo che potesse accadere una cosa simile. E' andata così". "Continuerò a collaborare come ho fatto prima. Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso - conclude -. (TuttOggi)

Su altre testate

Da Shangai: "Collaborerò con loro come ho fatto prima. Ho avuto tre udienze e in tutte siamo andati a fondo della questione, pensavo bastasse" Italys Jannik Sinner hits a return to... (Virgilio)

Il campione azzurro, numero 1 della classifica Atp, reduce dalla bellissima finale contro Alcaraz all'Atp Pechino dove è stato sconfitto soltanto al tie-break, nella conferenza stampa del Masters 1000 di Shangai, è tornato sul ricorso al Tas della Wada. (Today.it)

Archiviato il torneo di Pechino, Jannik Sinner si appresta a esordire nel Masters 1000 di Shanghai: sabato l'azzurro debutterà contro il giapponese Taro Daniel . Ecco le parole del n° 1 del mondo nella conferenza stampa della vigilia: “Sono davvero felice di essere tornato qui, è un torneo speciale e molto bello. (Eurosport IT)

Jannik Sinner parla in conferenza stampa a Shanghai: “Cresciuto come persona, fiducioso sul caso WADA”

Jannik Sinner è di nuovo nel mirino, dura presa di posizione da parte di Novak Djokovic che non si è risparmiato questa volta. (MilanLive.it)

“Continuerò a collaborare come ho fatto prima. Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso – conclude -. (CremonaOggi)

In una conferenza stampa ricca di spunti, il campione italiano ha parlato della sua crescita personale, del suo rapporto con Carlos Alcaraz, delle recenti sfide in campo e fuori, e ha offerto la sua visione sul futuro del tennis cinese. (LiveTennis.it)