Sinner convive con il peso del ricorso della WADA: "Non mi sento a mio agio"

Sinner convive con il peso del ricorso della WADA: Non mi sento a mio agio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Altro giro, altra corsa. Sinner e Alcaraz non hanno perso tempo e archiviata la super finale di Pechino, sono già arrivati a Shanghai per il Masters 1000 in programma. Il duello potrebbe riproporsi in semifinale per i due, che dopo aver viaggiato insieme e partecipato ad alcune iniziative commerciali, sono intervenuti in sala stampa. Il numero uno al mondo ha affrontato diversi temi: dalla rivalità con lo spagnolo, al peso costante del ricorso WADA al Tas. (Fanpage.it)

Su altre testate

(Adnkronos) – Jannik Sinner torna a parlare oggi, 4 ottobre, dell’appello della Wada sul caso Clostebol. “Sono sorpreso” ha detto il campione in conferenza stampa a Shanghai alla vigilia dell’esordio al Rolex Masters, “ma mi aspettavo che potesse accadere una cosa simile. (CremonaOggi)

Il tennista azzurro sarà impegnato domani contro il giapponese Taro Daniel, ma su di lui incombe sempre anche l'ombra della Wada dopo il ricorso presentato per il caso doping. Rischia una condanna? Vediamo le possibili sanzioni. (ilmessaggero.it)

Questo il duro commento di Novak Djokovic – in conferenza stampa a Shanghai, dove sarò impegnato nel Masters 1000 – in merito al ricorso presentato dalla WADA (Agenzia mondiale antidoping) alla Corte Arbitrale dello Sport di Losanna dopo il proscioglimento di Jannik Sinner relativo al caso Clostebol, scagionato il 19 agosto dalla International Tennis Integrity Agency (Itia). (Il Fatto Quotidiano)

Sinner sull'appello Wada: "Fiducioso che tutto si risolverà per il meglio"

Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo, è tornato a Shanghai per il Masters 1000, fresco della finale disputata al China Open. In una conferenza stampa ricca di spunti, il campione italiano ha parlato della sua crescita personale, del suo rapporto con Carlos Alcaraz, delle recenti sfide in campo e fuori, e ha offerto la sua visione sul futuro del tennis cinese. (LiveTennis.it)

Duro colpo per Jannik Sinner che proprio qualche ora fa ha perso la sua prima finale in questo 2024, sconfitta contro il rivale Carlos Alcaraz per l’altoatesino che ha visto lo spagnolo aggiudicarsi l’Atp 500 di Pechino (MilanLive.it)

Non è una situazione in cui mi senta a mio agio, non c'è dubbio, credevo fosse tutto finito e invece non è così e non è facile". TRENTO. "Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso. (l'Adige)