Sinner all'ATP Shanghai: 'Ricorso Wada? Ancora sorpreso, ma collaborerò'

Sinner all'ATP Shanghai: 'Ricorso Wada? Ancora sorpreso, ma collaborerò'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

È iniziata la "missione Shanghai" per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, reduce dalla finale al China Open, ha svolto oggi il primo allenamento al Qizhong Forest Sports City Center in vista del debutto di sabato contro il giapponese Taro Daniel, n. 93 della classifica mondiale. Un giorno di riposo extra per l'azzurro, tornato a parlare in conferenza stampa dell'appello della Wada al TAS sul caso clostebol: "Ho già risposto a Pechino, dicendo che sono un po' sorpreso, ma sapevo che potenzialmente poteva accadere - ha spiegato Sinner - È successo, sono ancora sorpreso, ma collaborerò come ho fatto prima. (Sky Sport)

Su altri media

Archiviato il torneo di Pechino, Jannik Sinner si appresta a esordire nel Masters 1000 di Shanghai: sabato l'azzurro debutterà contro il giapponese Taro Daniel . Ecco le parole del n° 1 del mondo nella conferenza stampa della vigilia: Sinner: "Credevo fosse tutto finito e invece non è così: non è facile" (Eurosport IT)

ROMA – “Sinner ha molti strumenti per difendersi, ma per punirlo non dovranno dimostrare che fosse in malafede”. L’avvocato Angelo Cascella è stato per dieci anni arbitro del Tas in numerosi procedimenti: nessuno come lui conosce le dinamiche del Tribunale arbitrale dello sport di Losanna che dovrà pronunciarsi sulla positività di Sinner. (la Repubblica)

“2 mesi di squalifica”, una super stangata per Jannik Sinner: arriva l’annuncio che lascia i suoi sostenitori senza parole (CalcioMercato.it)

Sinner: "Ricorso Wada? Sarei stupito se non andasse tutto bene. Alcaraz mi spinge a dare il meglio"

Non è una situazione in cui mi senta a mio agio, non c'è dubbio, credevo fosse tutto finito e invece non è così e non è facile". "Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso. (Il Mattino di Padova)

Rischia una condanna? Vediamo le possibili sanzioni. Jannik Sinner, dopo la sconfitta in finale nell'Atp di Pechino, è pronto già a tornare in campo a Shanghai. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner è tornato a parlare, nella conferenza stampa da Shangai, dove è in corso il penultimo Masters 1000 della stagione, del ricorso al Tas dell’agenzia mondiale antidoping contro la sua assoluzione, per il caso della positività accidentale al Clostebol (La Gazzetta dello Sport)