Fagioli debutta ad Euro 2024: il centrocampista della Juve in campo nel finale di Croazia-Italia

Juventus Women, importante PREMIO per Rosucci: ecco quale riconoscimento ha ricevuto La Juventus Women ha rivelato che Martina Rosucci è stata premiata con l’eBay Values Award La Juventus Women, tramite una... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie Italia. Dopo questi mesi non c’era sogno migliore. (Tutto Juve)

Nicolò Fagioli è al settimo cielo dopo il pareggio per 1-1 contro la Croazia e la qualificazione agli ottavi dell'Europeo. Il centrocampista dell'Italia e della Juventus ha pubblicato due post su Instagram esprimendo nel primo la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto: "Che emozione... (TUTTO mercato WEB)

Un fenomeno a cui mi sono sempre ispirato da quando sono piccolo. Un esempio dentro e fuori dal campo. (Tuttosport)

Fagioli SPIEGA: «Questa è una RIVINCITA per me. Emozione indescrivibile contro la Croazia. Adesso…»

Il centrocampista è entrato a 10 minuti dalla fine: "Personalmente ho vissuto un momento stupendo, l'esordio all'Europeo è stato bellissimo. Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus e della Nazionale, ieri ha fatto il suo esordio ad Euro 2024 contro la Croazia. (Calciomercato.com)

Così Nicolò Fagioli sul suo profilo Instagram, a corredo di una serie di scatti che lo vedono insieme a Luka Modric, avversario sul campo in Croazia-Italia ma soprattutto suo idolo da sempre, con cui ieri sera ha avuto anche la possibilità di scambiare la maglia. (ilBianconero)

IL TUO INGRESSO IN CAMPO – «Personalmente ho vissuto un momento stupendo, l’esordio all’Europeo è stato bellissimo. Entrare sotto di un gol e riuscire e pareggiarla grazie a un bellissimo gol di Zaccagni è stato straordinario, una emozione indescrivibile. (Juventus News 24)