Per Palladino Napoli da Scudetto, Conte: “Normale dirlo, poi mica può inimicarsi Napoli…”

Per Palladino Napoli da Scudetto, Conte: “Normale dirlo, poi mica può inimicarsi Napoli…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Per Palladino Napoli da Scudetto, Conte: “ dirlo, poi mica può inimicarsi Napoli…” Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto oggi ai canali ufficiali del club viola, alla vigilia del big match contro il Napoli, e si è espresso così sulla formazione azzurra: "Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti: sono tra i candidati per lo Scudetto. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Matteo Politano è tra i convocati? E' la prima domanda posta ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa. E l'allenatore azzurro ha rivelato che, oltre all'ex Inter, anche Khvicha Kvaratskhelia salterà la trasferta sul campo della Fiorentina. (Tutto Napoli)

L’allenatore del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Firenze. Emergenza in attacco con Spinazzola possibile soluzione offensiva. Conte risponde alle dichiarazioni di Palladino sullo scudetto. (Napolipiu.com)

Fiorentina-Napoli, partita che si disputerà oggi allo Stadio allo stadio Franchi di Firenze, è un Big Match che catalizzerà l’attenzione di coloro che seguono la massima competizione nazionale. La gara riveste un’importanza particolare per entrambe le squadre. (Terzo Tempo Napoli)

Perché Politano e Kvaratskhelia saltano Fiorentina-Napoli: infortunio, scelta tecnica o squalifica? Non vanno nemmeno in panchina

Non mancano le opzioni per Spinazzola e Biraghi. Il primo è cercato dal Torino (l’unica cosa che conta per lui è giocare con continuità). (Terzo Tempo Napoli)

La sessione invernale di calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese. Anche in casa Napoli si guarda al futuro con curiosità, visto che gli azzurri dovranno mettere in piedi delle operazioni per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La soffertissima vittoria contro il Venezia, decisa da un goal segnato nella parte finale della gara da Giacomo Raspadori, ha ridato ossigeno al Napoli riportandolo al primo posto assieme all'Atalanta. (Goal Italia)