Verso Italia-Belgio: provate due formazioni nella rifinitura. Gabbia è in quella della riserve

Verso Italia-Belgio: provate due formazioni nella rifinitura. Gabbia è in quella della riserve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Italia-Belgio: provate due formazioni nella rifinitura. Gabbia è in quella della riserve Rifinitura in corso a Coverciano per l'Italia a Coverciano, in vista della sfida di domani all'Olimpico contro il Belgio. La Nazionale di Luciano Spalletti è scesa in campo con tutti i 23 convocati a disposizione del commissario tecnico. Partitella a campo ridotto dopo la prima fase di torello, undici contro undici, con i seguenti schieramenti, il primo messo in campo con il 3-5-1-1 e il secondo con il 3-5-2. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Ricordiamo che la sfida è valida per il terzo turno del Gruppo 2 della Lega A, dove sono inserite anche Francia e Israele. La Nations League 2024/2025 prosegue il proprio cammino con la terza giornata di gare e la nostra Nazionale Azzurra scende in campo nella serata di giovedì 10 ottobre. (Bottadiculo)

"L'Italia è una squadra forte, gioca a memoria, ma non tutte le squadre hanno solo punti di forza. È una squadra che gioca in verticale e che può far male, stanno facendo benissimo, hanno battuto Francia e Israele e sono in un momento positivo. (Diretta)

Probabili formazioni Italia Belgio – Torna in campo la Nazionale italiana, pronta a scendere in campo per la 3^ giornata di Nations League. Appuntamento all’Olimpico di Roma alle ore 20:45 di giovedì 10 ottobre per il big match contro il Belgio. (FantaMaster)

Ct Belgio su Lukaku: "Capisco la sua decisione, si è trasferito tardi a Napoli. Ecco quando tornerà"

Il Belgio è pronto a tornare in Nations League. Dopo il buon inizio contro l'Israele, i Diavoli Rossi sono poi usciti sconfitti dalla sfida contro la Francia. Domani, giovedì 10 ottobre, è quindi tempo di affrontare l'Italia di Luciano Spalletti (GianlucaDiMarzio.com)

"Non abbiamo giocatori come Romelu, Kevin e Onana, ma abbiamo comunque giovani importanti con cui poter continuare a ottenere risultati". Ct Belgio su Lukaku: "Capisco la sua decisione, si è trasferito tardi a Napoli. (Tutto Napoli)