Musk ha fermato, per ora, la sua lotteria da un milione pro-Trump

Musk ha fermato, per ora, la sua lotteria da un milione pro-Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ECONOMIA

Finora il patron di Tesla se l'era cavata sostenendo che firmare la petizione non richiede alcuna appartenenza partitica specifica e quindi, tecnicamente, il milione di dollari non viene donato per votare il tycoon. Ma, evidentemente, almeno per ora l'avvertimento del governo ha messo in allerta Musk. (Corriere del Ticino)

Su altri media

Dopo aver promesso 47 dollari per ogni firma alla petizione a favore di Trump negli stati chiave, Musk ha lanciato una vera e propria lotteria: ogni giorno un firmatario verrà estratto a sorte e vincerà la bellezza di un milione di dollari. (Fanpage.it)

“Sicuramente la più importante è ancora Tesla, che ha un valore di borsa di circa 700 miliardi di dollari. C’è un problema però, che il titolo di Tesla è sempre più palesemente sopravvalutato. (RSI.ch Informazione)

C’è un problema però, che il titolo di Tesla è sempre più palesemente sopravvalutato. “Sicuramente la più importante è ancora Tesla, che ha un valore di borsa di circa 700 miliardi di dollari. (RSI.ch Informazione)

Perché Elon Musk (che tifa Trump) ha il conflitto d'interessi più grande del mondo

(Adnkronos) – Durante un comizio a Harrisburg, Pennsylvania, il miliardario della tecnologia Elon Musk ha sorpreso i presenti donando un assegno da un milione di dollari a un membro del pubblico. Tuttavia, questa iniziativa potrebbe violare la legislazione elettorale degli Stati Uniti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

REUTERS (Avvenire)

Robinson (quest’ultimo, un antropologo). La loro idea di fondo è che istituzioni sbagliate, disegnate per tutelare élite dedite a estrarre e sfruttare le risorse delle loro comunità, generano sottosviluppo. (Corriere della Sera)