INTER, TAREMI: "SE NON FOSSI CALCIATORE SAREI DIVENTATO UN DETECTIVE"

INTER, TAREMI: SE NON FOSSI CALCIATORE SAREI DIVENTATO UN DETECTIVE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Se non fossi un giocatore di calcio pero', penso che sarei diventato un poliziotto, probabilmente un detective". Parola di Mehdi Taremi, in occasione del secondo episodio della serie "Welcome Home", che propone ai fan nerazzurri interviste inedite con protagonisti le new entries dell'Inter. Il format, realizzato dalla squadra dei Campioni d'Italia e powered by Betsson Sport, Main Sponsor di maglia dell'Inter, e' stato creato per andare a conoscere i nuovi calciatori che indosseranno la maglia nerazzurra. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Chiacchierata con i canali ufficiali dell'Inter per Mehdi Taremi. Il neo attaccante nerazzurro si è soffermato sul gruppo e su come devono vivere la stagione: Inter, Taremi sicuro: "Se c’è un gruppo unito, la squadra avrà successo" (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato dell'Inter prende piede, con il club che saluta il proprio calciatore che ora cerca fortune e spazio altrove L'Inter è pronta a sfoltire la propria rosa per poi rinforzarla con nuovi innesti di mercato. (Spazio Inter)

Mehdi Taremi, neo acquisto dell'Inter, si è raccontato in un'intervista al format "Welcome Home", pubblicato sui canali social dei nerazzurri. (Spazio Inter)

Inter, Taremi proverà a rompere l’idilllio della ThuLa. Per Inzaghi è “un attaccante mimetico”

Qui è considerato il più forte di tutti insieme a Sardar Azmoun. Tuttosport pubblica oggi un'intervista a Rahman Rezaei, vice ct dell’Iran ed ex difensore di Perugia, Messina e Livorno. (Fcinternews.it)

Mehdi Taremi conquista anche il compagno di squadra Piotr Zielinski. Attualmente l'attaccante è ai box per infortunio e in dubbio per la prima di campionato, ma nelle prime uscite aveva già colpito tutti. (SOS Fanta)

In attesa del ritorno di Lautaro e Thuram, l'ex Porto si è messo in mostra andando in gol in tutte le uscite della squadra nerazzurra L'Inter ha già potuto ammirare le potenzialità di Taremi e del nuovo attacco dell'Inter. (fcinter1908)

INTER, TAREMI: "SE NON FOSSI CALCIATORE SAREI DIVENTATO UN DETECTIVE"