Linee Guida Green Pass approvate, modello e regole di base

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
PMI.it INTERNO

non è possibile scegliere i lavoratori da adibire a smart working sulla base del mancato possesso del Green Pass (i soggetti fragili sono già tutelati per legge con questo strumento, mentre per gli altri sarebbe un disincentivo alla vaccinazione).

Nodi da sciogliere. Green Pass nel lavoro privato: regole di accertamento e contestazione violazioni 8 Ottobre 2021 Resta ancora da capire come gestire la comunicazione al Prefetto delle violazioni riscontrate. (PMI.it)

La notizia riportata su altre testate

Continua il braccio di ferro tra Mario Draghi e i cittadini (soprattutto quelli più fragili) nonostante il clima di tensione sociale crescente che si respira, ora dopo ora, da nord a sud Italia a causa della scelta considerata "irrazionale e irresponsabile" del Governo di imporre l' obbligo della 'tessera verde' a chi lavora, studia e partecipa alla vita pubblica. (PPN - Prima Pagina News)

Controlli giornalieri all’ingresso in azienda, a campione (in misura non inferiore al 20% e con un criterio di rotazione) o a tappeto, con o senza l’ausilio di sistemi automatici. Il Dpcm potrebbe essere firmato nei prossimi giorni (Radionorba)

C’è poi chi pensa di installare tornelli mentre altri lamentano l’aggravio di spese che sarà determinato dai necessari controlli. – Poco meno di 350mila nuovi vaccinati con prima dose nell’ultima settimana e circa 8 milioni di non immunizzati, di cui tanti lavoratori. (la voce d'italia)

Politica. Green pass obbligatorio dal 15 ottobre per tutti i lavoratori - Si va verso un nuovo Dpcm per chiarire le modalità di controllo da parte delle aziende. Green pass obbligatorio: i prossimi passi del Governo. (Thesocialpost.it)

Obiettivo dettagliare il rientro al lavoro con passaporto vaccinale, entrando nel merito dei controlli che mai come ora non possono essere lasciati al caso. Roma, 11 ott. (OlbiaNotizie)

Una revisione del green pass "potrebbe significare mantenere l'attuale carta verde per alcune circostanze e non per altre. Mentre ora siamo di fronte ad una applicazione totale del green pass, si potrebbe passare ad una sua applicazione parziale". (Punto Agro News.it)