Pianura, ritrovato cadavere carbonizzato: appartiene a Gennaro Ramondino, 20enne legato alla malavita

Gennaro Ramondino: questo è il nome del 20enne verosimilmente ucciso con tre colpi di pistola. Il cadavere del giovane è stato trovato ieri, durante un'operazione di spegnimento di un incendio scoppiato in una zona di campagna, precisamente nel quartiere Pianura di Napoli. La Squadra Mobile di Napoli, impegnata nelle indagini, ritiene Ramondino un uomo di fiducia del baby boss Massimilano Santagata, capoclan dell'omonimo gruppo malavitoso emergente e sgominatodalla Polizia di Stato agli inizi dello scorso agosto con l'arresto del suo capo, preso con altri due giovani. (Metropolisweb)

La notizia riportata su altri media

È ritenuto dagli investigatori verosimile che le fiamme siano state appiccate per rendere irriconoscibile il corpo e non è ancora chiaro se i tre colpi d’arma da fuoco riscontrati sulla salma siano stati esplosi nel luogo del ritrovamento. (anteprima24.it)

Un incendio di sterpaglie e il cadavere di un uomo, un ragazzo di 20 anni originario del posto. (Today.it)

Incendio nel quartiere Pianura a Napoli, trovato cadavere di un uomo: è giallo Le fiamme scaturite da alcune sterpaglie (Ottopagine)

Napoli, incendio a Pianura: trovato il cadavere di un ventenne ucciso con tre colpi di pistola

– Il corpo trovato ieri dalla Squadra mobile di Napoli tra le sterpaglie incendiate in zona Pianura ha un nome: si tratta Gennaro Ramondino, di 20 anni, ritenuto uomo di fiducia del baby boss Massimiliano Santagata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stato identificato, dalla Squadra mobile di Napoli, il cadavere trovato durante le operazioni di spegnimento dell'incendio scoppiato in via Torre Poerio, nel quartiere Pianura, che ha interessato delle sterpaglie in una campagna in stato di abbandono della zona. (ilmattino.it)

Il corpo carbonizzato era tra le fiamme che avvolgevano le sterpaglie di via Torre Poerio a Pianura. E quando i vigili del fuoco hanno domato l’incendio, gli investigatori della squadra mobile hanno capito subito che non si era trattato di un incidente. (La Repubblica)