GF, Stefano vuole la verità da Federica: duro scontro dopo il bacio con Alfonso

GF, Stefano vuole la verità da Federica: duro scontro dopo il bacio con Alfonso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalla fine di Temptation Island i riflettori si erano accesi su una delle coppie, che è stata poi selezionata per proseguire il suo percorso nella casa del Fratello. Sulle prime Federica Petagna si è dimostrata determinata nella sua scelta, varcando la porta rossa con la convinzione di volersi vivere la sua esperienza nella spensieratezza del suo nuovo status di single. Inevitabile però che la presenza in casa dapprima dell’ex fidanzato Alfonso e, a distanza di pochi giorni, anche del tentatore Stefano mettessero a repentaglio la sua serenità. (Tutto.TV)

Su altri media

Esce il 22 novembre il nuovo disco di inediti, 10 tracce, tra cui due scritte da Elisa e Francesco Gabbani. Il figlio Massimiliano Pani: "Ha messo una parte di cuore in più" (Sbircia la Notizia Magazine)

Alfonso D'Apice ha raccontato che l'ex fidanzata Federica Petagna lo avrebbe baciato sotto le coperte la notte prima dell'ingresso di Stefano Tediosi nella Casa: il gesto sarebbe avvenuto la notte di lunedì 11 novembre. (Adnkronos)

Sebbene sia entrato Stefano nella casa del Fratello, il legame tra Federica e Alfonso continua a essere molto forte. Del resto, come ripete sempre lui, una storia di otto anni non può di certo cancellarsi così. (L'Eco Del Litorale)

GF, cos’hanno fatto Federica e Alfonso lontano dalle telecamere: la ‘soffiata’ gela tutti

Per Federica non è una giornata facile e, tra lacrime e sconforto personali, si aggiunge anche una bufera scatenata da Alfonso. Tra l'estetista e il suo ex è scattato un bacio e questo accaduto è stato riportato dal ragazzo a diverse coinquiline. (Grande Fratello)

Alfonso D’Apice e Federica Petagna si sono baciati nella Casa del Fratello. (Fanpage.it)

Al Fratello è arrivata un’altra (clamorosa) soffiata su Federica, Alfonso e Stefano. E stavolta le cose potrebbero mettersi male in Casa. (L'Eco Del Litorale)