Verona, 7 a 1 al Rovereto. Doppiette di Mosquera e Cisse

Verona, 7 a 1 al Rovereto. Doppiette di Mosquera e Cisse
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Hellas1903.it SPORT

Nella ripresa 6 gol dell'Hellas, grande cornice di pubblico gialloblù Redazione Hellas1903 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 19:20) Buono anche il secondo test amichevole per il Verona a Folgaria davanti a moltissimi tifosi, circa 2,500, saliti al ritiro dell'Hellas. I gialloblù si sono imposti per 7-1 contro la squadra di Eccellenza trentina. Primo tempo non entusiasmante col vantaggio del Rovereto con Pataoner al 39', recuperato da Tchatchoua al 43'. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altre testate

Nei venti minuti finali sono poi arrivate le altre quattro reti firmate da Dani Silva, Cisse (doppietta) e Ajayi. Termina con una vittoria per 7-1 la seconda amichevole disputata oggi dal Verona nel ritiro di Folgaria contro il Rovereto, formazione di Eccellenza (TuttoHellasVerona)

«Ci sono ancora tante cose da migliorare, queste partite di allenamento nascondono indicazioni importanti». E ancora: « Dobbiamo essere più concreti, nella ripresa era giusto giocare anche per il nostro pubblico» (L'Arena)

Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù Paolo Zanetti, rilasciate al termine di Hellas Verona-Rovereto, seconda amichevole del ritiro dell'Hellas Verona. (OneFootball - Italiano)

Zanetti: "Ci sono tante cose da migliorare. E sulla difesa a tre..."

A disposizione: Toniolo, Berardi, Perilli, Ghilardi, Lazovic, Nwanege, Bragantini, Ceccherini, Dani Silva, Cisse, Ajayi, Dawidowicz, De Battisti, Luna I gialloblù di Zanetti battono il Rovereto nella seconda amichevole stagionale disputata nel ritiro di Folgaria (TuttoHellasVerona)

Ecco la cronaca del match dal sito ufficiale del Verona: "Secondo test vincente per i ragazzi di mister Zanetti che sono andati in gol nel primo tempo al 43esimo con Jackson Tchatchoua, che ha riequilibrato la sfida (autogol propiziato da lui, ndr) dopo l'iniziale vantaggio ospite arrivato con Pataoner al minuto 39'. (SOS Fanta)

LA PARTITA. «Ci sono tante cose ancora da migliorare, sono partite da allenamento però nascondono delle indicazioni interessanti. Una cosa su cui dobbiamo migliorare è che dobbiamo essere più cattivi e più concreti, anche se in questa fase mi interessa che i ragazzi creino occasioni. (Calcio Hellas)