Stasera in tv il grande ritorno di Fabio Fazio con “Che tempo che fa”: primo ospite, Damiano David

Ventidue anni per una trasmissione sono già un'eternità. Se poi si aggiunge un cambio di rete (e di azienda) che non ha intaccato gli ascolti, si può ben capire perché Che tempo che fa e Fabio Fazio sono una materia che andrebbe studiata. Stasera in tv in diretta sul (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altre testate

Ospiti della prima puntata Amadeus, sul Nove con “Chissà chi è” e prossimamente con “La Corrida”, Damiano David in anteprima tv col suo primo brano da solista, “Silverlines”, Claudio Bisio al suo debutto come scrittore con “Il talento degli scomparsi”. (Il Fatto Quotidiano)

La nuova stagione di “Che Tempo Che Fa“, condotto da Fabio Fazio, parte oggi, domenica 6 ottobre, con un cast ricco di ospiti. (Primaonline)

Che tempo che fa 2024, gli ospiti della prima puntata In merito agli ospiti: si alterneranno volti della cultura, dell’informazione e dello spettacolo. (Io Donna)

Fabio Fazio: «Amadeus fa fatica a Discovery? Ci vuole tempo, la tv è abitudine»

"Amadeus fa fatica, vi sentite?". Incalzato con questa domanda dal Corriere della Sera, Fabio Fazio replica una battuta legata alla fede interista del suo collega conduttore: "Sì certo, ma parliamo soprattutto di figli. (Fcinternews.it)

Domenica 6 ottobre 2024 dalle ore 19.30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, al via la 22a edizione di “Che Tempo Che Fa”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, con la consolidata formula che in oltre due decenni lo ha confermato fra i programmi più amati della televisione italiana e con un indiscusso prestigio italiano e internazionale. (Digital-Sat News)

Costruire l’abitudine su una rete che non ha mai avuto un game non è immediato, la tv non è trasferimento di pezzi da una parte all’altra, è la costruzione di un racconto. «Lo vedo tranquillo, l’ho sentito molto più triste per il derby perso dall’Inter», ha cercato di smorzare Fazio anche se è evidente che Amadeus, una volta arrivato sul Nove, non sia andato incontro al boom che Che tempo che fa ha ricevuto dopo il trasloco dalla Rai. (Vanity Fair Italia)