Che tempo che fa 2024, Fabio Fazio e gli ospiti della prima puntata

- Debutta questa sera su Nove la nuova edizione di "Che tempo che fa", il celebre programma condotto da Fabio Fazio, che torna con una serie di novità e ospiti di rilievo. Fazio, noto per la sua capacità di creare un'atmosfera accogliente e di coinvolgere il pubblico, ha rivelato alcuni retroscena interessanti riguardanti Amadeus e Diego Abatantuono, due dei volti noti che parteciperanno alla prima puntata.

Fabio Fazio, che ha reso celebre il programma in tutta Italia, si mostra entusiasta di tornare con una nuova stagione ricca di sorprese. La trasmissione, giunta alla sua ventiduesima edizione, si arricchisce di nuovi personaggi fissi e di ospiti provenienti dal mondo della cultura, dell'informazione e dello spettacolo. Tra questi, spiccano i nomi di Amadeus e Damiano David, che saranno presenti nella puntata inaugurale in onda alle 19:30.

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Fazio ha commentato le difficoltà di Amadeus con gli ascolti, sottolineando come la televisione richieda tempo e abitudine per costruire un pubblico fedele. "La tv non è trasferimento di pezzi da una parte all'altra, è la costruzione di un racconto", ha dichiarato Fazio, aggiungendo che Amadeus, nonostante le difficoltà, si mostra tranquillo e sereno.

Il conduttore ha anche scherzato sulla fede interista di Amadeus, rivelando che il collega è apparso più triste per la recente sconfitta dell'Inter nel derby che per i risultati degli ascolti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo