Che tempo che fa 2024, al via nuova stagione: ospiti Fabio Fazio domenica 6 ottobre

Che tempo che fa 2024, al via nuova stagione: ospiti Fabio Fazio domenica 6 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al via la 22esima stagione di 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Ospiti della prima puntata di oggi, domenica 6 ottobre, sul Nove: Amadeus, Damiano David, Claudio Bisio, Monica Maggioni, Antonio Di Bella, Ferruccio de Bortoli, Massimo Giannini, Michele Serra, Sami Al-Ajrami, Davide Lerner, Roberto Burioni, Tommaso Marini, Cristiano Malgioglio. In diretta dalle 19.30 sul Nove, e in streaming su discovery+, lo spazio 'Che tempo che farà', con incontri e interviste del mondo della cultura e dell’arte. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Si chiama Silverlines. Il cantante della rock band si presenta con un nuovo look per esprimere la sua parte "più personale e vulnerabile" (AGI - Agenzia Italia)

«Apriamo la nostra nuova stagione con una star internazionale… Damiano David a Che Tempo Che Fa». Fabio Fazio annuncia sui social la presenza del frontman dei Maneskin come ospite del suo programma che riprenderà domenica 6 ottobre sul Nove. (Donna Moderna)

La nuova stagione di Che Tempo Che Fa si aprirà con Damiano David grande ospite con il suo nuovo singolo Silverlines, il primo da solista. (Fanpage.it)

Damiano dei Måneskin invade Milano con la sua pubblicità

A fianco di Fazio come sempre Luciana Littizzetto, eccellenza della comicità italiana, che proporrà la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente con il suo inconfondibile stile comico e irriverente. (Recensiamo Musica)

"Questa domenica a Che Tempo che Fa la prima intervista di Amadeus dopo l'arrivo sul Nove", questo l'annuncio sui social da parte degli account ufficiali del programma di Fabio Fazio. 36 (Fanpage.it)

Damiano David, frontman della band dei Måneskin, ha invaso Milano con la pubblicità del singolo Silverlines, uscito da pochissimi giorni e che segna il suo esordio come solista. Il video, pubblicato sul profilo Instagram dell’etichetta discografica, è ovviamente diventato subito virale conquistando i social. (Youmark)