Fabio Fazio: "Amadeus era più triste per il derby dell'Inter che per gli ascolti. Rai3 è stata stravolta"

Fabio Fazio: Amadeus era più triste per il derby dell'Inter che per gli ascolti. Rai3 è stata stravolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fabio Fazio, parla del suo ritorno in TV con Che Tempo Che Fa sul canale Nove con il Corriere della sera, reduce dal successo ottenuto nella sua prima stagione fuori dalla Rai, con una media di oltre 2 milioni di spettatori. Racconta come l'aria di leggerezza sia stata per lui un elemento fondamentale, soprattutto dopo anni di difficoltà e controversie interne in Rai. Fazio riflette su… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

In diretta dalle 19.30 sul Nove, e in streaming su discovery+, lo spazio 'Che tempo che farà', con incontri e interviste del mondo della cultura e dell’arte. (Adnkronos)

Oggi, domenica 6 ottobre, il padrone di casa è pronto a macinare nuovi record dando il via alla 22ª stagione con tanti ospiti illustri e un cast fisso con un paio di importanti novità. Dopo l'enorme successo della 21ª edizione del programma, la prima dopo il trasloco di Fabio Fazio sul Nove, riparte stasera la nuova edizione di Che Tempo Che Fa (La Gazzetta dello Sport)

Ci vuole tempo, la tv è innanzitutto abitudine. "Amadeus fa fatica, vi sentite?". (Fcinternews.it)

Fabio Fazio: "Ad Amadeus bisogna dare tempo, la Tv è abitudine. Al Nove mi sento libero"

Il conduttore tv difende il collega: «Costruire l’abitudine su una rete che non ha mai avuto un game non è immediato» (Open)

Al via la nuova edizione di Che Tempo che Fa, in onda stasera su Nove, con Fabio Fazio e tanti ospiti. Ecco cosa ha rivelato il presentatore su Amadeus, Diego Abatantuono e Max Giusti. Debutta tra poche ore su Nove la nuova edizione di Che Tempo che Fa e Fabio Fazio è molto felice di tornare con lo show che l’ha reso celebre in tutta Italia, con tantissimi nuovi ospiti ma anche un cast che si amplia di nuovi personaggi fissi. (ComingSoon.it)

Il conduttore parla al Corriere a poche ore dalla ripartenza del suo Che Tempo Che Fa sul Nove, vero successo della scorsa stagione: "Una rivincita contro la Rai? Provare questo sentimento sarebbe legittimo, ma a una certa età si impara a non cadere in certe trappole". (Fanpage.it)