‘CTCF’ con Fazio e Litizzetto riparte oggi. Tante novità, tra cui Edoardo Prati

‘CTCF’ con Fazio e Litizzetto riparte oggi. Tante novità, tra cui Edoardo Prati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova stagione di “Che Tempo Che Fa“, condotto da Fabio Fazio, parte oggi, domenica 6 ottobre, con un cast ricco di ospiti. La 22esima edizione vede ancora una volta al fianco del conduttore Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Il programma, in onda sul Nove dalle 19:30 e disponibile in streaming su Discovery+, propone anche quest’anno contenuti di grande interesse, con interviste e momenti di intrattenimento. (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

In diretta dalle 19.30 sul Nove, e in streaming su discovery+, lo spazio 'Che tempo che farà', con incontri e interviste del mondo della cultura e dell’arte. (Adnkronos)

Se poi si aggiunge un cambio di rete (e di azienda) che non ha intaccato gli ascolti, si può ben capire perché Che tempo che fa e Fabio Fazio sono una materia che andrebbe studiata. Stasera in tv in diretta sul (AMICA - La rivista moda donna)

Quella in partenza oggi 6 ottobre 2024 è la 22esima edizione di Che Tempo Che Fa, storico programma condotto da Fabio Fazio sul Nove. La seconda edizione in Discovery, dopo 20 anni in Rai, dove oggi il conduttore si sente molto più "libero". (DiLei)

Fabio Fazio: "Amadeus fa fatica con gli ascolti? L'ho sentito molto più triste per il derby perso dall'Inter"

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono pronti per tornare con la 22esima stagione di Che Tempo Che Fa, la seconda sul Nove. (Libero Magazine)

A fianco di Fabio Fazio come sempre Luciana Littizzetto, eccellenza della comicità italiana, che proporrà la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente con il suo inconfondibile stile comico e irriverente. (Digital-Sat News)

Ci vuole tempo, la tv è innanzitutto abitudine. Per il resto lo vedo tranquillo, l’ho sentito molto più triste per il derby perso dall’Inter. (Fcinternews.it)