Fazio: “Amadeus fatica con gli ascolti? Più dispiaciuto per il derby perso dall’Inter”

Fazio: “Amadeus fatica con gli ascolti? Più dispiaciuto per il derby perso dall’Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amadeus fa fatica. «Ci vuole tempo, la tv è innanzitutto abitudine. Costruire l’abitudine su una rete che non ha mai avuto un game non è immediato, la tv non è trasferimento di pezzi da una parte all’altra, è la costruzione di un racconto. Dategli tempo, la tv non è per niente facile». (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Fazio, parla del suo ritorno in TV con Che Tempo Che Fa sul canale Nove con il Corriere della sera, reduce dal successo ottenuto nella sua prima stagione fuori dalla Rai, con una media di oltre 2 milioni di spettatori. (L'HuffPost)

Dopo l'enorme successo della 21ª edizione del programma, la prima dopo il trasloco di Fabio Fazio sul Nove, riparte stasera la nuova edizione di Che Tempo Che Fa. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione di Che Tempo Che Fa e la prima puntata in onda stasera dalle 19.30 sul Nove e in streaming su discovery+. (La Gazzetta dello Sport)

«Lo vedo tranquillo, l’ho sentito molto più triste per il derby perso dall’Inter», ha cercato di smorzare Fazio anche se è evidente che Amadeus, una volta arrivato sul Nove, non sia andato incontro al boom che Che tempo che fa ha ricevuto dopo il trasloco dalla Rai. (Vanity Fair Italia)

Che Tempo Che Fa 2024: Fabio Fazio torna in diretta sul NOVE e discovery+ con ospiti speciali

Al via la nuova edizione di Che Tempo che Fa, in onda stasera su Nove, con Fabio Fazio e tanti ospiti. Ecco cosa ha rivelato il presentatore su Amadeus, Diego Abatantuono e Max Giusti. Debutta tra poche ore su Nove la nuova edizione di Che Tempo che Fa e Fabio Fazio è molto felice di tornare con lo show che l’ha reso celebre in tutta Italia, con tantissimi nuovi ospiti ma anche un cast che si amplia di nuovi personaggi fissi. (ComingSoon.it)

Ci vuole tempo, la tv è innanzitutto abitudine. Incalzato con questa domanda dal Corriere della Sera, Fabio Fazio replica una battuta legata alla fede interista del suo collega conduttore: "Sì certo, ma parliamo soprattutto di figli. (Fcinternews.it)

Domenica 6 ottobre 2024 dalle ore 19.30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, al via la 22a edizione di “Che Tempo Che Fa”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, con la consolidata formula che in oltre due decenni lo ha confermato fra i programmi più amati della televisione italiana e con un indiscusso prestigio italiano e internazionale. (Digital-Sat News)