Fabio Fazio: "Ad Amadeus bisogna dare tempo, la Tv è abitudine. Al Nove mi sento libero"

Fabio Fazio: Ad Amadeus bisogna dare tempo, la Tv è abitudine. Al Nove mi sento libero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il conduttore parla al Corriere a poche ore dalla ripartenza del suo Che Tempo Che Fa sul Nove, vero successo della scorsa stagione: "Una rivincita contro la Rai? Provare questo sentimento sarebbe legittimo, ma a una certa età si impara a non cadere in certe trappole". (Fanpage.it)

Su altri media

In onda a partire da oggi, 6 ottobre, la serata ha inizio con l'introduzione "Che tempo che farà", tra backstage e spazio dedicato alla cultura e ai libri. Si prosegue, dalle 20.25 circa, con la puntata vera e propria, al cui interno ritroviamo l'immancabile pagina comica con Luciana Littizzetto; e Filippa Lagerback che introduce, di volta in volta, gli ospiti di giornata. (Today.it)

Debutta tra poche ore su Nove la nuova edizione di Che Tempo che Fa e Fabio Fazio è molto felice di tornare con lo show che l’ha reso celebre in tutta Italia, con tantissimi nuovi ospiti ma anche un cast che si amplia di nuovi personaggi fissi. (ComingSoon.it)

Amadeus fa fatica. (fcinter1908)

Fabio Fazio: "Amadeus era più triste per il derby dell'Inter che per gli ascolti. Rai3 è stata stravolta"

È stata una rivincita?«È andata oltre ogni più rosea previsione, molto oltre. Si sente più libero?«Certo che sì, in Rai mi sono toccate transumanze da una rete all’altra con infinite polemiche, ho vissuto momenti non facili, in cui ci si trova — come ovvio — da soli. (Corriere della Sera)

Alle 20 l’inizio di “Che Tempo Che Fa” con la sua anteprima e le interviste, per poi concludersi con “Il Tavolo”. Ospiti della prima puntata Amadeus, sul Nove con “Chissà chi è” e prossimamente con “La Corrida”, Damiano David in anteprima tv col suo primo brano da solista, “Silverlines”, Claudio Bisio al suo debutto come scrittore con “Il talento degli scomparsi”. (Il Fatto Quotidiano)

Fazio riflette su… Fabio Fazio, parla del suo ritorno in TV con Che Tempo Che Fa sul canale Nove con il Corriere della sera, reduce dal successo ottenuto nella sua prima stagione fuori dalla Rai, con una media di oltre 2 milioni di spettatori. (L'HuffPost)