Perde il controllo dell’auto e ne centra una in sosta: soccorsi sul posto e traffico in tilt

Perde il controllo dell’auto e ne centra una in sosta: soccorsi sul posto e traffico in tilt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Frosinone News INTERNO

L’incidente si è verificato da poco sulla SR 82 via Tavernanova ad Isola del Liri: la donna alla guida della Honda Jazz transitava in direzione della città delle cascate quando, sembrerebbe a causa di un malore, ha perso il controllo del veicolo. L’auto ha urtato una Fiat Tipo regolarmente parcheggiata lungo la strada. Sul posto sono accorsi gli operatori sanitari del 118: la signora, residente a Cassino, è stata soccorsa in loco, ha rifiutato il trasferimento in ospedale. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella serata di ieri – 5 ottobre – una bambina di un anno viene portata al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna. È assegnato un codice verde, per un problema gastroenterico ritenuto lieve. La piccola ha dei dolori all’altezza dell’addome, ma i medici la dimettono dopo alcune ore. (Open)

Una storia che arriva dalla città vecchia di Taranto e che vede protagonista una bimba di soli 6 anni che con coraggio allerta una zia per mettere in salvo la sua mamma, da tempo vittima della furia del marito. (Tarantini Time Quotidiano)

Si era sentita male già sabato sera, ma sembrava un piccolo malessere. La chiamata dei soccorsi, la visita in pronto soccorso con l’ingresso in codice giallo, le dimissioni e il ritorno a casa. (Il Giornale d'Italia)

Moconesi, muore bimba di un anno in casa dopo essere stata dimessa dall'ospedale, procura apre indagine

– Una bambina di un anno è morta nella sua casa a Moconesi, un paese dell'entroterra di Genova. L'intervento di 118 e Croce Rossa è partito in codice verde per un problema gastroentologico, ma le condizioni della bambina si sono aggravate rapidamente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un primo segno di malessere ieri sera. La chiamata dei soccorsi, la visita in pronto soccorso con l’ingresso in codice giallo, le dimissioni e il ritorno a casa. Oggi, però, la tragedia: una bambina di un anno appena si sente di nuovo male, e sempre per gli apparenti, stessi problemi intestinali. (La Repubblica)

Tragedia a Moconesi, un paesino dell'entroterra genovese, dove domenica mattina è morta una bimba di un anno. L'allarme è scattato intorno alle 10.30, quando i soccorsi sono stati chiamati perché la piccola lamentava un dolore addominale. (Oggi Treviso)