Pagelle Inter-Stella Rossa (4-0): Taremi encomiabile, 8! Tanti 6 – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ENCOMIABILE – L’Inter vince la prima gara della sua Champions League 2024-2025 grazie al netto 4-0 contro la Stella Rossa . Tra i nerazzurri, a salire in cattedra è sicuramente Mehdi Taremi, insignito del premio di miglior giocatore del match grazie a due assist e la rete del definitivo 4-0 . L’iraniano disputa la solita partita di sacrificio, lottando su ogni pallone e recuperando possessi importanti come quelli che hanno condotto alla seconda e alla terza rete dei nerazzurri. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
SECONDO TEMPO – Dopo un grande primo tempo, in cui i nerazzurri vanno a segno ben tre volte, si rientra dagli spogliatoi per la seconda frazione di gioco di Inter-Stella Rossa. La squadra di Andrea Zanchetta, forte dell’ampio risultato raggiunto (3-0) nei primi 45′, ricomincia con tranquillità e sicurezza. (Inter-News)
Pruzzo nel suo classico intervento radiofonico durante Radio Radio ha commentato la vittoria netta dell’Inter 4-0 contro la Stella Rossa, soffermandosi su Latuaro Martinez e non solo. (Inter-News)
PRIMO GOL – Mehdi Taremi è stato protagonista in più fasi della partita, dimostrando di essere un attaccante non solo finalizzatore, ma anche abile nel costruire gioco e recuperare palloni. (Inter-News)
LA STRATEGIA – L’Inter batte la Stella Rossa per 4-0 e inizia a muovere la sua classifica nella Champions League 2024-2025. La squadra allenata da Simone Inzaghi si presenta alla sfida con i serbi con una coppia inedita, in attacco, composta da Mehdi Taremi e Marko Arnautovic. (Inter-News)
CONDIZIONE RITROVATA – Lautaro Martinez non ha giocato titolare Inter-Stella Rossa, ma è entrato a partita in corso trovando anche un gol importantissimo per lui e tutta la squadra, dopo il gol ritrovato anche in campionato contro l’Udinese. (Inter-News)
Inzaghi prepara una nuova rivoluzione contro la Stella Rossa. Sono previsti almeno sette cambi in casa Inter rispetto all’ultima uscita Il pareggio di Manchester ha permesso ai nerazzurri di partire con il piede giusto in questa Champions League. (InterLive.it)