Pagelle Inter-Stella Rossa (4-0): Taremi encomiabile, 8! Tanti 6 – TS

ENCOMIABILE – L’Inter vince la prima gara della sua Champions League 2024-2025 grazie al netto 4-0 contro la Stella Rossa . Tra i nerazzurri, a salire in cattedra è sicuramente Mehdi Taremi, insignito del premio di miglior giocatore del match grazie a due assist e la rete del definitivo 4-0 . L’iraniano disputa la solita partita di sacrificio, lottando su ogni pallone e recuperando possessi importanti come quelli che hanno condotto alla seconda e alla terza rete dei nerazzurri. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Naturalmente è ancora prestissimo e tutto potrebbe cambiare da qui ad un mese, ma ad (SpazioJ)

Inter-Stella Rossa è terminata da pochi minuti con il punteggio di 4-0: questo il tabellino della partita valida per la seconda giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. (Inter-News)

Lasciare da parte tutto il contorno, mettendo tutto sul rettangolo verde. La questione ultras (Spazio Inter)

Inter, pronti Taremi e Zielinski per la Champions: la formazione e le ultime su Lautaro

IL PENSIERO – Massimo Marianella ha parlato a Sky Sport delle possibili scelte che Simone Inzaghi effettuerà in occasione di Inter-Stella Rossa: «Con la nuova formula della Champions League ci si potrebbe permettere meno turnover di prima, perché si deve fare il massimo numero di gol. (Inter-News)

MILANO- Uefa Champions League. Le probabili formazioni INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Inzaghi. (Tuttocampo)

Pronti diversi cambi di formazione per l'Inter. Contro la Stella Rossa in Champions League il tecnico Simone Inzaghi studia un ampio turnover. In attacco provati Taremi e Arnautovic, se confermato per Lautaro e Thuram si prospetta un ingresso a gara in corso. (SOS Fanta)