Adli diventa il 23° giocatore del Milan a trasferirsi alla Fiorentina. L'elenco completo

Adli diventa il 23° giocatore del Milan a trasferirsi alla Fiorentina. L'elenco completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Adli diventa il 23° giocatore del Milan a trasferirsi alla Fiorentina. L'elenco completo Yacine Adli alla Fiorentina è il 23° giocatore che passa dal rossonero al viola. L'ultimo in ordine cronologico è datato 2020 con Giacomo Bonaventura, anche se tecnicamente non si tratta proprio di un passaggio diretto Milan-Fiorentina col centrocampista che si trasferì in Toscana da svincolato. Prima di lui il prestito di Alessandro Matri, non fortunatissimo (gennaio 2014) mentre sei mesi prima arrivava Massimo Ambrosini, a chiudere la sua carriera vissuta quasi esclusivamente in rossonero. (Milan News)

Su altre testate

Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, l’Atalanta ha confermato l’arrivo di Odilon Kossounou dal Bayer Leverkusen. Visualizzazioni: 332 (Calcio Style)

Il comunicato ufficiale del club viola:... La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto di Yacine Adli dal Milan: l'ex Bordeaux arriva ai viola in prestito con diritto di riscatto. (Tuttocampo)

Sui propri canali social l'ex centrocampista del Milan ha voluto salutare così la società e i tifosi rossoneri: "Famiglia Rossonera, non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, un rinforzo a centrocampo: dal Milan arriva Adli

Adli LASCIA il Milan, Lucci (Curva Sud) lo SALUTA: «Uomo STRAORDINARIO, ci mancherà vederti cantare i nostri cori». Le parole da brividi (Milan News 24)

Moreno una grande scommessa, poi i difensori argentini sono spesso validi, ma bisogna dargli tempo, non viene da Boca o River. Sono felice sia sparito dai riflettori Kostic, non avrebbe avuto senso nel progetto: bisogna ridurre i rapporti con la Juve". (Tutto Juve)

Nelle ultime ora la svolta: si a… La notta ha portato consiglio e dopo la giornata di ieri, di riflessione il francese, ha accettato l'offerta viola. (La Repubblica Firenze.it)