TOP NEWS ore 17 - Juve forte su Sancho, la Fiorentina accoglie Adli dal Milan

TOP NEWS ore 17 - Juve forte su Sancho, la Fiorentina accoglie Adli dal Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve forte su Sancho, la Fiorentina accoglie Adli dal Milan Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Juventus, Milan e Atalanta si danno battaglia per i baby Polizzi e Seghetti del Perugia - Leggi la notizia: CLICCA ! Dalla Francia rilanciano: accordo tra Juve e United per il prestito con obbligo di Sancho - Leggi la notizia: CLICCA ! Venezia, su Gytkjaer c'è il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"E' un giocatore forte che ha giocato nel Milan e viene da una grande squadra. L'ultimo colpo di mercato della Fiorentina è quello di Yacine Adli. Il calciatore arriva dal Milan e presto andrà a rinforzare il centrocampo viola. (Milan News)

Adli alla Fiorentina – “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A.C. Milan. Adli indosserà la maglia numero 29″. (FantaMaster)

Adli diventa il 23° giocatore del Milan a trasferirsi alla Fiorentina. L'elenco completo (Milan News)

Milan, il saluto di Adli: “Mi sono innamorato subito di questo club. Rimarrà sempre nel mio cuore.”

Rapporti ai ferri corti sia col tecnico che con la società: il giocatore rischia di non vedere mai il campo (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Da quando sono arrivato a Milano mi sono subito innamorato di questo club, di questa squadra e di questi colori. Proprio in queste ore Yacine Adli è diventato ufficialmente un giocatore della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Una freccia in più nel numeroso arco di Gian Piero Gasperini, che potrà impiegare l’ivoriano come braccetto di destro nella sua difesa a tre ma anche come tutta fascia a destra all’occorrenza. Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, l’Atalanta ha confermato l’arrivo di Odilon Kossounou dal Bayer Leverkusen. (Calcio Style)