Attaccamento ai colori e umiltà: Adli, vero milanista che saluta dopo due anni

Attaccamento ai colori e umiltà: Adli, vero milanista che saluta dopo due anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Attaccamento ai colori e umiltà: Adli, vero milanista che saluta dopo due anni Yacine Adli saluta il Milan dopo due anni e diventa un giocatore della Fiorentina. Acquistato dal Bordeaux nell'estate del 2021 per 8.75 milioni, il franco-algerino è rimasto in Gironda ancora un anno in prestito, prima di vestire a tutti gli effetti la maglia rossonera nell'estate del 2022. Un'avventura che non è andata come il giocatore avrebbe sperato. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il Milan Pradé aveva già trovato un'intesa di massima con un prestito con obbligo di riscatto intorno ai quindici milioni ma mancava la volontà del giocatore, seguito anche dal Marsiglia. Nelle ultime ora la svolta: si a… (La Repubblica Firenze.it)

Da quando sono arrivato a Milano mi sono subito innamorato di questo club , di questa squadra e di questi colori. "Non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. (Pianeta Milan)

"E' un giocatore forte che ha giocato nel Milan e viene da una grande squadra. Palladino accoglie Adli: "Un grande palleggiatore, porta dinamismo e imprevedibilità" (Milan News)

Calciomercato: Fiorentina. Ufficiale l'acquisto di Yacine Adli

Yacine Adli alla Fiorentina è il 23° giocatore che passa dal rossonero al viola. L'ultimo in ordine cronologico è datato 2020 con Giacomo Bonaventura, anche se tecnicamente non si tratta proprio di un passaggio diretto Milan-Fiorentina col centrocampista che si trasferì in Toscana da svincolato. (Milan News)

Il giornalista Luca Calamai, nel corso di Buongiorno Firenze", ha parlato del mercato della viola, citando anche Kostic: "Sono contento di Adli, non un fenomeno ma un ottimo giocatore. Sono felice sia sparito dai riflettori Kostic, non avrebbe avuto senso nel progetto: bisogna ridurre i rapporti con la Juve". (Tutto Juve)

Il centrocampista francese arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto FIRENZE (ITALPRESS) - Yacine Adli è un nuovo giocatore della Fiorentina. A renderlo noto è lo stesso club viola attraverso un comunicato col quale specifica che il centrocampista francese classe 2000 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Milan. (Tiscali)