Adli saluta il Milan e i suoi ex tifosi: "Non dimenticherò mai i momenti vissuti con la maglia rossonera, indossarla è stato un onore&qu

Adli saluta il Milan e i suoi ex tifosi: Non dimenticherò mai i momenti vissuti con la maglia rossonera, indossarla è stato un onore&qu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Proprio in queste ore Yacine Adli è diventato ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Sui propri canali social l'ex centrocampista del Milan ha voluto salutare così la società e i tifosi rossoneri: "Famiglia Rossonera, non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. Da quando sono arrivato a Milano mi sono subito innamorato di questo club, di questa squadra e di questi colori. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Adli diventa il 23° giocatore del Milan a trasferirsi alla Fiorentina. L'elenco completo (Milan News)

Sono felice sia sparito dai riflettori Kostic, non avrebbe avuto senso nel progetto: bisogna ridurre i rapporti con la Juve". Moreno una grande scommessa, poi i difensori argentini sono spesso validi, ma bisogna dargli tempo, non viene da Boca o River. (Tutto Juve)

Venezia, su Gytkjaer c'è il Sassuolo. Dalla Francia rilanciano: accordo tra Juve e United per il prestito con obbligo di Sancho - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Palladino accoglie Adli: "Un grande palleggiatore, porta dinamismo e imprevedibilità"

Adli alla Fiorentina – “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A.C. Milan. Adli indosserà la maglia numero 29″. (FantaMaster)

Yacine Adli saluta il Milan dopo due anni e diventa un giocatore della Fiorentina. Acquistato dal Bordeaux nell'estate del 2021 per 8.75 milioni, il franco-algerino è rimasto in Gironda ancora un anno in prestito, prima di vestire a tutti gli effetti la maglia rossonera nell'estate del 2022. (Milan News)

Palladino accoglie Adli: "Un grande palleggiatore, porta dinamismo e imprevedibilità" L'ultimo colpo di mercato della Fiorentina è quello di Yacine Adli. Il calciatore arriva dal Milan e presto andrà a rinforzare il centrocampo viola. (Milan News)