Calciomercato: Fiorentina. Ufficiale l'acquisto di Yacine Adli

Calciomercato: Fiorentina. Ufficiale l'acquisto di Yacine Adli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il centrocampista francese arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto FIRENZE (ITALPRESS) - Yacine Adli è un nuovo giocatore della Fiorentina. A renderlo noto è lo stesso club viola attraverso un comunicato col quale specifica che il centrocampista francese classe 2000 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Milan. "Adli è cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, club con il quale ha anche esordito in Ligue 1 nel 2018 - si legge nella nota -. (Tiscali)

Su altri giornali

Adli alla Fiorentina – “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A.C. Milan. Adli indosserà la maglia numero 29″. (FantaMaster)

Non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. Da quando sono arrivato a Milano mi sono subito innamorato di questo club, di questa squadra e di questi colori. (Milan News)

L'esperto dirigente sportivo Giuseppe Cannella, ha rilasciato una intervista a Radio FirenzeViola nel corso del programma "Chi si compra?", parlando di alcune tematiche calde in casa Fiorentina. A partire dalla questione legata ad Amrabat: "E' un giocatore importante ma l'orientamento del club è sempre stato quello di monetizzare e ridurre gli ingaggi" - le sue parole - ". (Milan News)

Fiorentina, un rinforzo a centrocampo: dal Milan arriva Adli

Il giornalista Luca Calamai, nel corso di Buongiorno Firenze", ha parlato del mercato della viola, citando anche Kostic: "Sono contento di Adli, non un fenomeno ma un ottimo giocatore. Sono felice sia sparito dai riflettori Kostic, non avrebbe avuto senso nel progetto: bisogna ridurre i rapporti con la Juve". (Tutto Juve)

Sui propri canali social l'ex centrocampista del Milan ha voluto salutare così la società e i tifosi rossoneri: "Famiglia Rossonera, non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. (fiorentinanews.com)

Con il Milan Pradé aveva già trovato un'intesa di massima con un prestito con obbligo di riscatto intorno ai quindici milioni ma mancava la volontà del giocatore, seguito anche dal Marsiglia. La notta ha portato consiglio e dopo la giornata di ieri, di riflessione il francese, ha accettato l'offerta viola (La Repubblica Firenze.it)