Ufficiale Fiorentina, preso Adli dal Milan: la nota del club viola

Ufficiale Fiorentina, preso Adli dal Milan: la nota del club viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto di Yacine Adli dal Milan: l'ex Bordeaux arriva ai viola in prestito con diritto di riscatto. Un rinforzo in più per Raffaele Palladino, che ora avrà a disposizione un nuovo centrocampista. Il comunicato ufficiale del club viola:... (Tuttocampo)

Su altri media

Il centrocampista francese arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto FIRENZE (ITALPRESS) - Yacine Adli è un nuovo giocatore della Fiorentina. A renderlo noto è lo stesso club viola attraverso un comunicato col quale specifica che il centrocampista francese classe 2000 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Milan. (Tiscali)

Yacine Adli saluta il Milan dopo due anni e diventa un giocatore della Fiorentina. Acquistato dal Bordeaux nell'estate del 2021 per 8.75 milioni, il franco-algerino è rimasto in Gironda ancora un anno in prestito, prima di vestire a tutti gli effetti la maglia rossonera nell'estate del 2022. (Milan News)

L'esperto dirigente sportivo Giuseppe Cannella, ha rilasciato una intervista a Radio FirenzeViola nel corso del programma "Chi si compra?", parlando di alcune tematiche calde in casa Fiorentina. A partire dalla questione legata ad Amrabat: "E' un giocatore importante ma l'orientamento del club è sempre stato quello di monetizzare e ridurre gli ingaggi" - le sue parole - ". (Milan News)

UFFICIALE - Milan, Adli ceduto in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina

Attraverso una nota condivisa sul suo sito ufficiale, la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito dal Milan di Yacine Adli. Adli, nato a Vitry-sur-Seine (Francia) il 29 luglio 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, Club con il quale ha anche esordito in Ligue 1 nel 2018. (CalcioNapoli1926.it)

Con questo comunicato, la Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Yacine Adli. Il talentuoso centrocampista francese si trasferisce in Toscana dal Milan in prestito oneroso da 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 10 milioni e il 10% sulla futura rivendita. (FantaMaster)

"Il Club rossonero augura a Yacine le migliori soddisfazioni per il prosieguo della Stagione Sportiva", si legge in calce al comunicato ufficiale pubblicato dalla società rossonera sul proprio sito Web. (Fcinternews.it)