Palladino accoglie Adli: "Un grande palleggiatore, porta dinamismo e imprevedibilità"

Palladino accoglie Adli: Un grande palleggiatore, porta dinamismo e imprevedibilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Palladino accoglie Adli: "Un grande palleggiatore, porta dinamismo e imprevedibilità" L'ultimo colpo di mercato della Fiorentina è quello di Yacine Adli. Il calciatore arriva dal Milan e presto andrà a rinforzare il centrocampo viola. E proprio il tecnico Raffaele Palladino, intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro il Puskas Akademia, si è soffermato sul francese di origini algerine: "E' un giocatore forte che ha giocato nel Milan e viene da una grande squadra. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan. Adli, nato a Vitry-sur-Seine (Francia) il 29 luglio 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, Club con il quale ha anche esordito in Ligue 1 nel 2018. (CalcioNapoli1926.it)

L'esperto dirigente sportivo Giuseppe Cannella, ha rilasciato una intervista a Radio FirenzeViola nel corso del programma "Chi si compra?", parlando di alcune tematiche calde in casa Fiorentina. A partire dalla questione legata ad Amrabat: "E' un giocatore importante ma l'orientamento del club è sempre stato quello di monetizzare e ridurre gli ingaggi" - le sue parole - ". (Milan News)

Proprio in queste ore Yacine Adli è diventato ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Sui propri canali social l'ex centrocampista del Milan ha voluto salutare così la società e i tifosi rossoneri: "Famiglia Rossonera, non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. (fiorentinanews.com)

Il saluto di Adli: "Grazie Milan, ho amato questi colori sin dal mio arrivo"

Juventus, Milan e Atalanta si danno battaglia per i baby Polizzi e Seghetti del Perugia - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Sono felice sia sparito dai riflettori Kostic, non avrebbe avuto senso nel progetto: bisogna ridurre i rapporti con la Juve". Il giornalista Luca Calamai, nel corso di Buongiorno Firenze", ha parlato del mercato della viola, citando anche Kostic: "Sono contento di Adli, non un fenomeno ma un ottimo giocatore. (Tutto Juve)

Non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. "Famiglia Rossonera, (Milan News)