Fiorentina, un rinforzo a centrocampo: dal Milan arriva Adli

Fiorentina, un rinforzo a centrocampo: dal Milan arriva Adli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

Sarà Yacine Adli il nuovo centrocampista della Fiorentina. La notta ha portato consiglio e dopo la giornata di ieri, di riflessione il francese, ha accettato l'offerta viola. Con il Milan Pradé aveva già trovato un'intesa di massima con un prestito con obbligo di riscatto intorno ai quindici milioni ma mancava la volontà del giocatore, seguito anche dal Marsiglia. Nelle ultime ora la svolta: si a… (La Repubblica Firenze.it)

Su altre fonti

Con questo comunicato, la Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Yacine Adli. Il talentuoso centrocampista francese si trasferisce in Toscana dal Milan in prestito oneroso da 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 10 milioni e il 10% sulla futura rivendita. (FantaMaster)

Yacine Adli saluta il Milan dopo due anni e diventa un giocatore della Fiorentina. Acquistato dal Bordeaux nell'estate del 2021 per 8.75 milioni, il franco-algerino è rimasto in Gironda ancora un anno in prestito, prima di vestire a tutti gli effetti la maglia rossonera nell'estate del 2022. (Milan News)

Adli diventa il 23° giocatore del Milan a trasferirsi alla Fiorentina. L'elenco completo (Milan News)

In tribuna tutto l’anno! Rifiuta ogni cessione e fa esplodere il caos a Milanello | Rottura totale

Il centrocampista francese arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto FIRENZE (ITALPRESS) - Yacine Adli è un nuovo giocatore della Fiorentina. A renderlo noto è lo stesso club viola attraverso un comunicato col quale specifica che il centrocampista francese classe 2000 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Milan. (Tiscali)

Moreno una grande scommessa, poi i difensori argentini sono spesso validi, ma bisogna dargli tempo, non viene da Boca o River. Sono felice sia sparito dai riflettori Kostic, non avrebbe avuto senso nel progetto: bisogna ridurre i rapporti con la Juve". (Tutto Juve)

Tempo di riflessioni in casa Milan, anche sul versante cessioni. La campagna acquisti 2024 sembra avere convinto piazza, tifosi, media e allenatore, con gli arrivi non solo di innesti mirati ma anche di calciatori in grado di migliorare la rosa che con Pioli aveva raggiunto la seconda posizione – seppur a distanza siderale dall’Inter -. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)