Cannella: "Adli? Tecnicamente molto valido, al Milan in una fase di campionato è stato determinante"

Cannella: Adli? Tecnicamente molto valido, al Milan in una fase di campionato è stato determinante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cannella: "Adli? Tecnicamente molto valido, al Milan in una fase di campionato è stato determinante" L'esperto dirigente sportivo Giuseppe Cannella, ha rilasciato una intervista a Radio FirenzeViola nel corso del programma "Chi si compra?", parlando di alcune tematiche calde in casa Fiorentina. A partire dalla questione legata ad Amrabat: "E' un giocatore importante ma l'orientamento del club è sempre stato quello di monetizzare e ridurre gli ingaggi" - le sue parole - ". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan cede un altro centrocampista dopo Tommaso Pobega: è ufficiale, infatti, il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Yacine Adli alla Fiorentina. (Fcinternews.it)

Il saluto di Adli: "Grazie Milan, ho amato questi colori sin dal mio arrivo" Arriva il saluto di Yacine Adli ai tifosi del Milan, attraverso i suoi canali social. Riportiamo integralmente il testo del centrocampista francese, nuovo giocatore della Fiorentina: (Milan News)

Tempo di riflessioni in casa Milan, anche sul versante cessioni. La campagna acquisti 2024 sembra avere convinto piazza, tifosi, media e allenatore, con gli arrivi non solo di innesti mirati ma anche di calciatori in grado di migliorare la rosa che con Pioli aveva raggiunto la seconda posizione – seppur a distanza siderale dall’Inter -. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Fiorentina, un rinforzo a centrocampo: dal Milan arriva Adli

Il centrocampista francese arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto FIRENZE (ITALPRESS) - Yacine Adli è un nuovo giocatore della Fiorentina. A renderlo noto è lo stesso club viola attraverso un comunicato col quale specifica che il centrocampista francese classe 2000 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Milan. (Tiscali)

Visualizzazioni: 332 Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, l’Atalanta ha confermato l’arrivo di Odilon Kossounou dal Bayer Leverkusen. (Calcio Style)

Con il Milan Pradé aveva già trovato un'intesa di massima con un prestito con obbligo di riscatto intorno ai quindici milioni ma mancava la volontà del giocatore, seguito anche dal Marsiglia. Sarà Yacine Adli il nuovo centrocampista della Fiorentina. (La Repubblica Firenze.it)