Calamai: "Fiorentina, sono felice sia sparito dai riflettori Kostic. Non avrebbe avuto senso nel progetto"

Calamai: Fiorentina, sono felice sia sparito dai riflettori Kostic. Non avrebbe avuto senso nel progetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Luca Calamai, nel corso di Buongiorno Firenze", ha parlato del mercato della viola, citando anche Kostic: "Sono contento di Adli, non un fenomeno ma un ottimo giocatore. Moreno una grande scommessa, poi i difensori argentini sono spesso validi, ma bisogna dargli tempo, non viene da Boca o River. Sono felice sia sparito dai riflettori Kostic, non avrebbe avuto senso nel progetto: bisogna ridurre i rapporti con la Juve". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

"Non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. Ho vissuto dei momenti diversi, alcuni sono stati difficili dove ho dovuto stringere i denti è lavorare forte però non dimenticherò mai tutti momenti straordinari che ho vissuto con questa maglia. (Pianeta Milan)

Adli LASCIA il Milan, Lucci (Curva Sud) lo SALUTA: «Uomo STRAORDINARIO, ci mancherà vederti cantare i nostri cori». Le parole da brividi (Milan News 24)

"Adli è cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, club con il quale ha anche esordito in Ligue 1 nel 2018 - si legge nella nota -. (Tiscali)

Cannella: "Adli? Tecnicamente molto valido, al Milan in una fase di campionato è stato determinante"

Il comunicato ufficiale del club viola:... La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto di Yacine Adli dal Milan: l'ex Bordeaux arriva ai viola in prestito con diritto di riscatto. (Tuttocampo)

Rapporti ai ferri corti sia col tecnico che con la società: il giocatore rischia di non vedere mai il campo (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Cannella: "Adli? Tecnicamente molto valido, al Milan in una fase di campionato è stato determinante" (Milan News)