Fedez contro Valerio Staffelli dopo il Tapiro di Striscia la Notizia per i legami con gli ultras arrestati

Un altro Tapiro d’oro a Fedez, stavolta non apprezzato. Il cantante, raggiunto dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli dopo l’arresto di Christian Rosello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria sugli ultras di Milan e Inter, ha reagito male e si è subito scaldato, minacciando querela. I due erano guardie del corpo dell’artista milanese e della sua famiglia e spesso comparivano nelle foto pubblicate sui social. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa sera (primo ottobre) a «Striscia la notizia», in onda su Canale 5, alle 20.35, si vedrà la consegna del «premio» da parte di Valerio Staffelli al rapper di Rozzano dopo l’arresto, nell’ambito dell’inchiesta condotta dalla Procura di Milano sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag, conosciuto come Alex Cologno. (Corriere Milano)

Prima la consegna del tapiro d’oro a Fedez (il 14esimo), poi il rapper che si scalda e reagisce annunciando una querela. È quello che è successo nel servizio Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, andato in onda nella serata di martedì 1° ottobre. (MilanoToday.it)

Nel calcio italiano, le dinamiche tra società, tifoseria e figure di spicco sono spesso complesse e talvolta controverse. Un recente episodio ha portato alla ribalta una situazione delicata, coinvolgendo uno degli allenatori più in vista della Serie A. (Tutto.TV)

La querela è il risultato di accuse ritenute diffamatorie e presentate più volte nel programma satirico di Antonio Ricci, in particolare attraverso la consegna del Tapiro d'Oro. Fedez (blue News | Svizzera italiana)

Poi hanno evitato il caos di quello tra Kamala Harris e Donald Trump. Anche se hanno espresso posizioni opposte su tutto: dall’emergenza migranti all’economia, dalla diffusione delle armi alle trivellazioni, dall’aborto al cambiamento climatico. (Open)