Coniugi morti sulla Palermo-Sciacca vivevano da 15 anni a Ribera

Coniugi morti sulla Palermo-Sciacca vivevano da 15 anni a Ribera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Grandangolo Agrigento INTERNO

Stava accompagnando la moglie e i bambini a Palermo Walid Moussa, il quarantaduenne morto stamattina insieme alla moglie Zina nell’incidente mortale che si è verificato sulla 624, vicino il bivio per Giacalone, e che ha causato anche una terza vittima, il palermitano Riccardo Pardi, di 51 anni. La coppia, di origine tunisina, era residente a Ribera. “Era una famiglia perfettamente integrata”, dice il sindaco del comune agrigentino Matteo Ruvolo. (Grandangolo Agrigento)

La notizia riportata su altre testate

La famigliola, così come ha raccontato il sindaco si stava dirigendo «al porto di Palermo - spiega il primo cittadino - perché la mamma e i figlioletti avrebbero dovuto imbarcarsi per raggiungere la Tunisia per un breve periodo, e lui poi sarebbe tornato a Ribera (Giornale di Sicilia)

Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere. La strada statale è stata chiusa al traffico. (La Repubblica)

La prognosi per i tre fratellini di 4, 6 e 8 anni rimasti feriti è riservata. Tre persone sono morte in un incidente stradale sulla statale Palermo-Sciacca e tre bambini, tre fratelli, sono rimasti feriti e trasportati con l'elisoccorso in codice rosso all'ospedale, dove versano in gravi condizioni. (La Repubblica)

Incidenti stradali, tre morti sulla Palermo-Sciacca. Tre bimbi feriti

PALERMO – Stava accompagnando la moglie e i bambini a Palermo Walid Moussa, il quarantaduenne morto stamattina insieme alla moglie Zina nell’incidente mortale che si è verificato sulla 624, vicino al bivio per Giacalone, e che ha causato anche una terza vittima, il palermitano Riccardo Pardi, di 51 anni. (Livesicilia.it)

L'impatto, violentissimo, tra un Suv Toyota Rav 4 e una Mercedes. (Today.it)

Incidente stradale gravissimo sulla Palermo-Sciacca con tre morti e tre bambini feriti in condizioni gravissime. Marito e moglie di origine tunisina hanno perso la vita, mentre i loro tre bambini sono ricoverati in ospedale in condizioni disperate. (La Gazzetta dello Sport)