L’incidente e le lacrime per Riccardo, l’apicoltore che amava la pesca

L’incidente e le lacrime per Riccardo, l’apicoltore che amava la pesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Il dolore degli amici per il 51enne morto sulla statale 624 Sempre sorridente, intraprendente e con mille passioni. Tra queste l’apicoltura e la pesca, grazie alle quali in tanti lo avevano conosciuto condividendo giornate indimenticabili. Riccardo Pardi ha perso la vita a 51 anni nel terribile incidente sulla Palermo-Sciacca in cui sono morti anche marito e moglie di origine tunisina, Walid Moussa e Zina Koski Moussa di 40 e 44 anni. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

L’incidente è avvenuto nel territorio di A… La strada statale è stata chiusa al traffico. (La Repubblica)

Sposato con Pierangela, conosciuta nel 1992 e mai più lasciata andare, con lei e i due ragazzi formava una famiglia «stupenda, piena d’amore e di passione», racconta una amica, Ivana Lo Nigro. Lascia due ragazzi di 17 e 20 anni Riccardo Pardi, il cinquantunenne palermitano morto nel grave incidente sulla Palermo Sciacca di questa mattina (12 ottobre). (Giornale di Sicilia)

Ad attenderli al porto c'era la nonna. Incidente stradale gravissimo sulla Palermo-Sciacca con tre morti e tre bambini feriti in condizioni gravissime. Marito e moglie di origine tunisina hanno perso la vita, mentre i loro tre bambini sono ricoverati in ospedale in condizioni disperate. (La Gazzetta dello Sport)

Palermo, papà e mamma muoiono nell’incidente: i tre bambini in prognosi riservata

La coppia, di origine tunisina, era residente a Ribera. La famiglia distrutta viveva nell'Agrigentino (Livesicilia.it)

La coppia, di origine tunisina, era residente a Ribera. “Era una famiglia perfettamente integrata”, dice il sindaco del comune agrigentino Matteo Ruvolo. (Grandangolo Agrigento)

Le due vetture si sono scontrate al chilometro 13 della Statale Palermo-Sciacca, non a caso conosciuta come la ‘Strada della morte’: la dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire. – Tre fratellini tunisini di 8, 6 e 4 anni sono ricoverati in prognosi riservata dopo lo schianto che ha coinvolto la Mercedes su cui viaggiavano e una Toyota Rav. (QUOTIDIANO NAZIONALE)