Armao “Sicilia prima grande regione per Comuni digitalizzati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
. “Siamo la prima grande regione italiana per comuni digitalizzati, abbiamo raggiunto il doppio del livello di altre regioni importanti del centro Nord, completando gli investimenti dell’agenda digitale orientata sui fondi europei e spendendo il 97% delle risorse”.
xf4/fag/gsl
Lo ha detto il vicepresidente della Regione Siciliana, Gaetano Armao, a margine della plenaria del Comitato Europeo delle Regioni a Bruxelles. (Sardegna Reporter)
Se ne è parlato anche su altri media
E’ la stima di Confcommercio per l’avvio dei saldi estivi che partiranno sabato qui come in tutta la Toscana. E i saldi da soli non possono fare miracoli per i bilanci" (LA NAZIONE)
È quanto stima l’Ufficio Studi di Confcommercio, in vista dell’avvio dei saldi (Sardegna Reporter)
Torna puntuale il periodo di saldi estivi, che quest'anno saranno diversi. Innanzitutto si comincerà sabato 2 luglio 2022 in tutte le regioni, che partiranno lo stesso giorno, ad eccezione della Sicilia che anticipa a venerdì 1° luglio. (VeneziaToday)
Confcommercio: saldi estivi, sarà una vendita dei grandi numeri. Sabato 2 luglio iniziano i saldi in Toscana. Nonostante il caldo precoce, in queste giornate di giugno i livornesi non si sono precipitati ad acquistare. (QuiLivorno.it)
Il compratore è però tenuto a denunciare il vizio del capo entro due mesi dalla data della scoperta del difetto Mini-decalogo per i consumatori. Come sempre, Confcommercio Reggio Calabria ricorda ai clienti di diffidare di sconti troppo alti e di affidarsi ai negozi di vicinato che garantiscono servizi di qualità, professionalità e trasparenza. (Tempo Stretto)
Ma pesa l’incognita sulla propensione di spesa delle famiglie, spaventate dal caro-bollette e dallo spettro di nuovi aumenti delle materie prime in autunno”. Confcommercio Toscana invita però alla cautela: “le tensioni internazionali, con la guerra in Ucraina ancora in corso, unite alla preoccupazione per ulteriori rincari rischiano di frenare lo (LA NAZIONE)