Pixel 9, gli smartphone dei Google saranno dei cameraphone

Pixel 9, gli smartphone dei Google saranno dei cameraphone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:

I nuovi e attesissimi Google Pixel 9 stanno per arrivare e Big G, quasi a sorpresa, ha già annunciato che l’evento di presentazione ufficiale è fissato al prossimo 13 agosto. Nonostante le poche conferme su questi device, grazie all’incessante lavoro dei leaker sul web conosciamo buona parte della loro scheda tecnica e, solo poche ore fa, sono state condivise alcune interessanti informazioni sul comparto fotografico Se questi rumors fossero confermati, i prossimi Pixel potrebbero essere definiti come dei veri e propri cameraphone, per la gioia di tutti quegli utenti che utilizzano il proprio smartphone a mo’ di fotocamera. (Fastweb Plus)

Ne parlano anche altre fonti

I nuovi e attesissimi Google Pixel 9 stanno per arrivare e Big G, quasi a sorpresa, ha già annunciato che l’evento di presentazione ufficiale è fissato al prossimo 13 agosto. Nonostante le poche conferme su questi device, grazie all’incessante lavoro dei leaker sul web conosciamo buona parte della loro scheda tecnica e, solo poche ore fa, sono state condivise alcune interessanti informazioni sul comparto fotografico (Fastweb Plus)

Il video, intitolato 22 reasons you should say goodbye to your phone and hello to #Pixel9 Pro with Gemini (si, il nome è decisamente lungo), fa riferimento solo ai modelli Pro, suggerendo che le funzionalità di intelligenza artificiale Gemini potrebbero essere limitate nella versione base del dispositivo. (Tom's Hardware Italia)

Potrebbe sembrare quasi un autosabotaggio, ma lo spoiler di Google di Pixel 9 Pro Fold è in realtà una mossa ormai quasi obbligata per mettere una toppa ai troppi leak usciti negli ultimi giorni. (WIRED Italia)

Google svela anche il Pixel 9 Pro Fold per evitare nuovi leak

L’intera gamma è composta dai modelli Google Pixel 9, Google Pixel 9 Pro, Google Pixel 9 Pro XL e Google Pixel 9 Pro Fold, ed è probabile che entro la fine del weekend li vedremo tutti. (Libero Tecnologia)

“Una nuova era per gli smartphone” Pixel 9 Pro è ufficiale. Google ha messo a tacere i leak dei giorni scorsi presentando ufficialmente il nuovo dispositivo di punta, con tanti di video e confronti con i modelli precedenti. (Telefonino.net)

Google ha sorpreso tutti, svelando in anticipo anche il Pixel 9 Pro Fold attraverso un breve video teaser legato a Gemini, la sua intelligenza artificiale. Nonostante i numerosi leak che avevano già anticipato dettagli sul dispositivo, Google ha deciso di prendere l'iniziativa e confermare il design e il nome del suo prossimo smartphone pieghevole Android. (Multiplayer.it)