Google Pixel 9 Pro e 9 Pro Fold si mostrano nei teaser

Google Pixel 9 Pro e 9 Pro Fold si mostrano nei teaser
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:

Google, a modo suo, ha deciso di interrompere quella che sembrava una inarrestabile fuga di notizie, con tanto di foto e video “rubati”. Il colosso di Mountain View, a poco meno di un mese, ha deciso di mostrare i design dei suoi nuovi attesi smartphone, ovvero Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro Fold. E sì, entrambi potranno contare sull’integrazione di Gemini, l’AI di Big G. Google mostra il design di Pixel 9 Pro e 9 Pro Fold In un teaser di 30 secondi, viene evocato Gemini per scrivere una lettera di addio, di separazione. (IlSoftware.it)

La notizia riportata su altri media

A quanto pare Google venderà il suo Pixel 9 Pro Fold in più Paesi rispetto al Pixel Fold originale, ma purtroppo sembra che questo non sia abbastanza e neanche quest'anno potremmo vedere il pieghevole della G in Italia. (SmartWorld)

Se questi rumors fossero confermati, i prossimi Pixel potrebbero essere definiti come dei veri e propri cameraphone, per la gioia di tutti quegli utenti che utilizzano il proprio smartphone a mo’ di fotocamera. (Fastweb Plus)

L'azienda ha pubblicato un nuovo video su YouTube dedicato in particolare al modello Pixel 9 Pro, elencando 22 motivi per cui gli utenti dovrebbero scegliere questo smartphone. Google si prepara al lancio dei nuovi Pixel 9, Pixel 9 Pro, Pixel 9 Pro XL e Pixel 9 Pro Fold, previsto per il prossimo mese. (Tom's Hardware Italia)

Google annuncia ufficialmente Pixel 9 Pro: è la rivincita sui leak

Negli ultimi giorni Google ha ufficializzato l’arrivo del nuovo Pixel 9 Pro Fold con un primo video teaser, ma sembra proprio che il pieghevole di Big G sia destinato ancora una volta ad arrivare soltanto in determinati paesi. (GizChina.it )

Pubblicità Anticipazione e conferma di Google arrivano tramite un breve video teaser: da qui si apprende il nome ufficiale del terminale Pixel 9 Pro Fold, inclusa l’indicazione immancabile sulle funzioni di intelligenza Artificiale AI. (macitynet.it)

Pixel 9 Pro è ufficiale. Google ha messo a tacere i leak dei giorni scorsi presentando ufficialmente il nuovo dispositivo di punta, con tanti di video e confronti con i modelli precedenti. Quello rilasciato dall’azienda non si tratta che di un piccolo assaggio: la gamma Pixel 9 e altri dispositivi in arrivo saranno mostrati più dettagliatamente il prossimo 13 agosto, nel corso di un evento. (Telefonino.net)

Google Pixel 9 Pro e 9 Pro Fold si mostrano nei teaser