Conte: "Napoli, grande emozione e orgoglio. Esperienza bellissima e impegnativa"

Conte: Napoli, grande emozione e orgoglio. Esperienza bellissima e impegnativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Conte: "Napoli, grande emozione e orgoglio. Esperienza impegnativa" Antonio Conte ha parlato in occasione della festa di Natale che si è svolta al museo di Pietrarsa a Portici. Fantastica festa di Natale organizzata dal club azzurro presso il Museo Nazionale di Pietrarsa, presenti 600 invitati, tutta la squadra al completo con rispettive compagne. Presente anche Antonio Conte che è apparso molto emozionato e felice della serata. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Napoli calcio ultimissime – Il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis prende la parola nel corso della cena di Natale, che si sta tenendo questa sera a Pietrarsa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Foto Christmas party SSCNapoli, rivivi la serata: la fotogallery Tutta la SSCNapoli si è riunita al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, in quel di Portici, per il Christmas party, la cena di Natale (Tutto Napoli)

Queste le parole del numero uno dei partenopei: "Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio, però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel '700 e nell'800 Milano e Roma non esistevano, esisteva Napoli, che era la vera protagonista del mondo occidentale ed è qualcosa che non soltanto attraverso il calcio, cosa che stiamo cercando di fare perché per 14 anni siamo stati gli unici del campionato italiano a vivere le vestige europee. (Calciomercato.com)

Il discorso e gli auguri del Presidente al party natalizio.

Ecco le sue parole: "Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio, però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel '700 e nell'800 Milano e Roma non esistevano, esisteva Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli deve affrontare un grave colpo sul fronte difensivo: il difensore Alessandro Buongiorno ha riportato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari durante l’allenamento. La notizia, confermata dal club azzurro, ha suscitato forte preoccupazione sia all’interno della società che tra i tifosi, già in apprensione per le difficoltà incontrate in questa stagione. (Minuti Di Recupero)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)