De Laurentiis ai tifosi del Napoli: "Quando avrò digerito lo scorso anno, riprenderò il capitolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha scritto una lettera ai suoi tifosi letta questa sera in occasione del Christmas Party della compagine azzurra, che celebra l'arrivo delle feste in un e (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Clicca su play per guardare il video: Party Natale SSC Napoli. (CalcioNapoli24)
C'erano oltre 600 invitati al Christmas Party del Napoli al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, a Portici. (Sport Mediaset)
Secondo quanto rivelato da Il Mattino, però, il club di De Laurentiis avrebbe un asso nella manica per superare la concorrenza biancoceleste: “D’Aversa vorrebbe puntare su Cyril Ngonge del Napoli per rinforzare l’attacco orfano di Pellegri, che ha rimediato un brutto infortunio che lo terrà fuori praticamente fino al termine del campionato”. (Napolipiu.com)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha scritto una lettera, letta in occasione del Christmas party del club azzurro. (Calciomercato.com)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha scritto una lettera bellissima letta in occasione del Christmas party del club azzurro. Queste le parole da brividi del numero uno dei partenopei: "Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio, però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel '700 e nell'800 Milano e Roma non esistevano, esisteva Napoli. (Tutto Napoli)
"Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio (Cristiana Dell'Anna, ndr), però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel 700 e nell’800 Milano e Roma non esistevano, Napoli era la vera protagonista nel mondo occidentale. (CalcioNapoli24)