Damascelli, che dici?: «Caso curva Inter già sparito dai giornali!»

Secondo Damascelli il caso sulla curva dell’Inter è sparito dall’eco mediatico. Cosa assolutamente non vera. VITTIMISMO – Tony Damascelli, come il collega Mario Mattioli, esprime il vittimismo filo juventino sul caso ultras: «Ci sono le squadre che avevamo indicate protagoniste, già pronte, il Napoli e l’Inter, seguite da due squadre che hanno problemi evidenziati con … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Damascelli, che dici?: «Caso curva Inter già sparito dai giornali!» ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri giornali

Sarebbe questo il "pizzo" richiesto da Giuseppe Caminiti, esponente della Curva Nord dell'Inter, alla società di Gherardo Zaccagni che si occupa della gestione dei percheggi in zona San Siro. Stando alle intercettazioni raccolte dagli inquirenti, Caminiti, detto Pino, avrebbe svolto un vero e proprio ruolo di "mediatore" tra il mondo dell'imprenditoria e la tifoseria organizzata nerazzurra, ruolo ottenuto grazie ai rapporti con Giuseppe Calabrò, legato alla 'Ndrangheta. (Eurosport IT)

Il rapporto tra calcio e criminalità organizzata esiste da sempre e da sempre è uno degli spazi meno indagati e dibattuti. Un tema rimosso che quando emerge dopo poco torna a esser dimenticato. (Corriere della Sera)

La partita, sulla carta agevole per la compagine milanese, si rivela molto complicata sul campo, con i risultato finale che reciterà 3-3 e qualificherà i ragazzi di Inzaghi alla semifinale. Al quadro d'insieme, già grave, si aggiunge un'intercettazione del 19 aprile 2023. (Tuttosport)

Inzaghi sorride a metà: due dati complicati da leggere

Da qualche settimana la Curva Nord interista e la Curva Sud rossonera sono state gettate nella confusione. L'inchiesta sul tifo ogranizzato delle due squadre riguarda le probabili infiltrazioni mafiose all'interno delle (Spazio Inter)

STRUTTURA DEI DOVERI – Il Ministro dello Sport Andrea Abodi in merito alla vicenda sugli ultras di Inter e Milan: «Vogliamo che il calcio e lo stadio siano luoghi di felicità, tifo e libertà. E questo dipende dalla capacità nel far rispettare le regole che non sono del campo, ma della vita e dello Stato. (Inter-News)

NUMERI – Archiviata la batosta nel derby della Madonnina contro il Milan, Simone Inzaghi ha chiuso il suo primo terzetto di vittorie considerando le partita tra Serie A e Champions League. Dopo il flop nella stracittadina l’Inter ha inanellato le vittorie contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Inter-News)